Dove vedere il Derby Milan - Inter a Firenze

Sabato 21 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

La Serie A arriva alla quarta giornata con un appuntamento a dir poco imperdibile. Il Derby Milan - Inter di sabato 21 settembre. Se non sei uno dei fortunati a Milano, ecco dove puoi guardare la partita in buona compagnia: 

Harat's Pub 
Primo pub della nota catena irlandese ad aprire in Italia. Ampia selezione di birre, whiskey e rum e una proposta gastrononica di qualità. Doppio bar, musica dal vivo e sala fumatori. Da Harat’s ogni sala è inoltre dotata di un ampio maxi schermo tv per poter seguire le partite di calcio e gli eventi sportivi più importanti.
Harat's Pub - Via Ghibellina 152r, Firenze - Info: 0554934194

One Eyed Jack
Particolarmente noto in città per i suoi ambienti e l'atmosfera è un pub storico situato in centro a Firenze dallo spirito rock'n'roll. Propone birre artigianali nazionali ed internazionali, cocktail classici rivisitati e ampia selezione di spirit, il tutto da accompagnare con succulenti hamburger e molto altro. Il posto giusto per concedersi una serata fra amici, da solo e per godere della musica del vivo o degli eventi sportivi trasmessi in diretta sul maxischermo. Piazza Nazario Sauro, 2r - Firenze. Info: 0550944561

The Joshua Tree Pub 
Cocktail, distillati, snack di qualità e birre artigianali: ecco per cosa è conosciuto il The Joshua Tree Pub, locale di riferimento in via della Scala che propone anche partite ed eventi calcistici al maxischermo. L'atmosfera è quella calda e informale, tipica dei pub irlandesi, con spazio dedicato alle freccette e il bancone con gli alti sgabelli in legno.
The Joshua Tree - Via Della Scala 37/R, Firenze - Info: 339.2227113
 

21 settembre

  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×