LAGUNA - i suoni del mare: i prossimi live in Cascina Torrette

3, 17 e 31 luglio, da Mare Culturale Urbano
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Fino al 31 luglio Costello's, in collaborazione con Mare Culturale Urbano presenta "LAGUNA - i suoni del mare" nell'incanto della Cascina Torrette ristrutturata. 

Una rassegna di musica per tornare a vivere emozioni dal vivo nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti. 
Un'occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo gli ultimi lavori di alcuni degli artisti del roster dell'agenzia nello splendido contesto di Cascina Torrette - Mare Culturale Urbano.

Il 3 luglio arrivano invece i Caveleon, che presenteranno il loro sound in equilibrio tra acustica ed elettronica e i nuovi brani usciti negli ultimi mesi, e lo spumeggiante lemon funk degli Yet To Come.

Il 17 luglio invece saliranno sul palco le nuove leve Cristina Erhan, la cantautrice italo-moldava dal timbro indimenticabile new entry del roster della label, e ACARO, l'artista bergamasco tanto fragile quanto sfacciato e intraprendente, pronto a stupire tutti presentando dal vivo il suo esordio "Acaro, vol.1", l'album-fumetto uscito a febbraio per Costello's Records.

L'ultimo appuntamento, il 31 luglio, vedrà in scena GODOT. che per l'occasione presenterà ufficialmente il suo disco d'esordio "Controtempo", delicato biglietto da visita con cui ha fatto il suo ingresso sulla scena musicale indipendente lo scorso novembre.
Artwork by Facciocosepunto (https://www.instagram.com/facciocosepunto)

Ecco le prossime serate a calendario: 

03/07/2021: CAVELEON + YET TO COME
17/07/2021: CRISTINA ERHAN + ACARO
31/07/2021: GODOT.

Mare Culturale Urbano 
Cascina Torrette - via G. Gabetti, 15 (Milano)
Fino al 31 luglio 
costebooking@gmail.com
Info call dalle ore 14 alle ore 19 > 331 80 50 663

Apertura porte ore 18:00
Inizio concerti ore 20:00

INGRESSO GRATUITO - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Nel totale rispetto delle ordinanze in vigore per l’emergenza Covid-19, i posti a sedere saranno limitati.
È necessario prenotare tramite il numero unico 0245071825 dal martedì al venerdì dalle 15 alle 22, il sabato e la domenica dalle 10 alle 22 richiedendo espressamente di prenotare per il live.

3 luglio, 17 luglio, 31 luglio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×