Il Panettone Day Temporary Store

Dal 7 ottobre al 3 novembre - Inaugurazione 10 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

25 panettoni selezionati dal maestro dei pasticceri italiani Iginio Massari al centro di un grande evento che si terrà dal 7 ottobre al 3 novembre al temporary store Panettone Day, in corso Garibaldi 42 a Milano. Il re assoluto del Natale milanese sarà qui declinato in tante forme, dimensioni, colori e gusti, tutti da scoprire. Il Il 17 ottobre si terrà, inoltre, una serata benefica a supporto della List – Lega Italiana di Lotta ai Tumori.

Il 10 ottobre si terrà l'inaugurazione del nuovo spazio in compagnia del grande maestro Iginio Massari. Sarà un momento per celebrare e condividere insieme l’apertura dello store dove acquistare e scoprire i migliori panettoni artigianali provenienti da tutta Italia.

Lo store, ogni giovedì del mese di ottobre, sarà inoltre animato da eventi tematici e degustazioni con special guest.

Durante la serata d’inaugurazione del 10 ottobre, il re della pasticceria Iginio Massari presenterà i vincitori dell’edizione 2019 del concorso Panettone Day e ci accompagnerà alla scoperta delle versioni tradizionali, creative e al cioccolato Ruby firmate dai finalisti del nostro contest e disponibili in esclusiva per il Temporary Store Panettone Day!

Il Temporary Store rimarrà aperto fino al 3 novembre: un’occasione unica per gli amanti della pasticceria che potranno scegliere tra creazioni di alto livello firmate dai migliori artigiani d’Italia (prezzo 10€, 500g).

Inaugurazione giovedì 10 ottobre ore 18.00
In Corso Garibaldi, 42 Milano
Panettone Day Temporary Store 
Fiera aperta dal 7 ottobre al 3 novembre 
Info: https://www.facebook.com/panettoneday/
free entry 
 

7 ottobre → 3 novembre

  • FIERA

ALTRO SU 2NIGHT

×