La mostra di Maddalena Tesser "Armor" da A plus A Gallery

Fino al 18 maggio, a Venezia
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Fino al 18 maggio alla galleria A plus A Gallery è disponibile la personale di Maddalena Tesser dal titolo "Armor".

La mostra, accompagnata da un testo di Antonio Grulli, presenta dipinti inediti dell'artista nata a Vittorio Veneto che vive e lavora a Venezia, dove conduce e prosegue la sua ricerca pittorica.

L'esposizione rappresenta uno spazio di narrazione che non prevede epilogo: un luogo di introspezione, il rifugio appartato dove riporre il proprio equipaggiamento di stati d’animo e ricordi, a salvaguardia della propria identità personale. 
 
La sua pratica artistica intreccia materia pittorica e il disegno in funzione di un’analisi introspettiva; l’esperienza che caratterizza la poetica dell’artista 
coinvolge la sensibilità femminile ragionando su tempo, memoria e identità 
in un’indagine perpetua in cui la rappresentazione si relaziona all’ambiguità del reale e della contemporaneità. Ricalibrando la percezione del mondo, il suo lavoro interviene all’interno di codici iconografici preesistenti, valutando e modificando la continuità delle immagini pittoriche in una costante ricerca di testimonianze alterabili, che possano manifestarsi attraverso uno specchio in cui riflettersi e generare interpretazioni.

A plus A Gallery
Fino al 18 maggio, a Venezia 
Maggiori info qui
E info@aplusa.it
P +39 041 2770466
www.aplusa.it

Photo Credits: pagina Facebook A Plus A gallery 

10 maggio → 18 maggio

  • MOSTRA

ALTRO SU 2NIGHT

×