Tutti gli eventi di Bar The Brothers a marzo - tutti gli eventi sono rimandati fino al 4 aprile

A marzo, a Grezzana
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI



Il Bar The Brothers è sempre pronto a offrirti non solo il suo servizio di bar, bigoleria, birreria ed enoteca ma anche serate entusiasmanti all'insegna della musica da ballare, da cantare o da ascoltare fra un drink e l'altro! Ecco tutti gli appuntamenti di marzo.

Venerdì 6 marzo - dalle 22.30  - rimandato al 30 aprile
BestOff
Il trio, che propone una musica caratterizzata da una sonorità eterogenea, presenta l'album "Via" le cui basi nascono nella maniera più naturale, con uno strumento come la chitarra e una voce, per poi essere arrangiate come band. Il brano intitolato “La stagione delle piogge” è ispirato ai drammatici eventi delle alluvioni nel Veneto del novembre 2010. La composizione è una voce e un ricordo di quanto l’uomo sia impotente ed inerme davanti alla natura violentata e non protetta.


Sabato 14 marzo - dalle 22.30 - rimandato
Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar
Lo spirito “Gipsy OrkeStar”

Musica gipsy coinvolgente e entusiasmante interpretata dalla Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar. Il loro progetto nasce dall’idea di Eusebio Martinelli di dar vita a momenti di grande festa e condivisione, in cui la barriera del palcoscenico scompare ed il pubblico è coinvolto in un’esplosione di gioia con i musicisti. Tutti i componenti della Eusebio Martinelli Gipsy OrkeStar suonano, cantano e si divertono improvvisando insieme a Eusebio.
Grandi solisti provenienti dai più diversi ambiti artistici portano il proprio stile e la propria energia sul palco, regalando emozioni e colori sempre nuovi ad ogni concerto.

Venerdì 20 marzo - dalle 17.00 - rimandato
Alban Fùam
una festa di luce e di suono con Alban Fùan e la loro Irish Folk music, tutta da ballare. Gli Alban Fùam sono musicisti dalle sonorità Irish, capaci di fondere la musica tradizionale d’Irlanda con influenze del folk contemporaneo e il bluegrass. Il 2009 è l’anno in cui iniziano a farsi notare, portando la loro musica sui palchi e nei pub di tutta Italia.

Sabato 21 marzo - dalle 22.00 - rimandato
Latino
Torna l'appuntamento mensile con le ballate di Pegame Con Sabor e tutto il suo corpo di ballo. 

Venerdì 27 marzo - dalle 22.30 - rimandato
Budstone
Una banda di sbandati e sbiellati bolidi che non ci faranno passare la solita serata. 5 ragazzacci che ci accompagneranno dall'Australia dei Jet all'Inghilterra degli Arctic Monkeys per poi concludere sbancando il bancone della birra del bar The Brothers. 

Sabato 28 marzo - dalle 22.00 - rimandato
Radiosboro
Il terrificante nome RADIOSBORO fa la sua prima comparsa in quel di Sovizzo nel lontano 1992 in una taverna, quella del Capostipite Cristian, che raduna i suoi migliori amici per festeggiare, come da usanza, uno di loro, prossimo alla chiamata alle armi. Dopo varie visittitudini, cambi, uscite, entrate, il gruppo è oggi formato da: Cristian, Jacopo, Elan, Daniele e Kris Mestello. l 2017, anno del venticinquesimo anniversario della band, il gruppo parte con ulteriori nuove idee e nuovi brani in via di sviluppo, per portare avanti il gruppo più malsano del creato; un gruppo irriverente, maleducato e spesso sfrontato ma anche che, nonostante i periodi di alti e bassi, continua a girare e a far divertire la gente. 

Bar The Brothers - vari orari
A marzo
Info: 0454826085

6 marzo → 7 marzo, 14 marzo, 20 marzo → 21 marzo, 27 marzo → 28 marzo

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×