Birre da asporto, delivery e originali confezioni regalo: ecco come si è reinventato Hopster Beer Shop di via del Mare, 1.

Hai presente quando la vita finalmente ti sorride? In questo periodo la risposta a questa domanda è NO. Io però i brutti pensiei la scaccio con una birra, e la prendo da Hospter, che da sempre fa di questa frase il suo motto. Siamo d’accordo che sarebbe ancora più bello potersela gustare al bancone di un bar in compagnia degli amici di sempre, ma per il momento ci dobbiamo accontentare limitandoci a sorseggiarla sul divano di casa. 

Birre in lattina e in bottiglia

Belle da vedere e buone da bere! Così si presentano le birre proposte da Hopster, suddivise in base a tipologia e gradazione, per un totale di circa 90 referenze. Capisci, dunque, che elencarle tutte sarebbe impossibile, per questo motivo puoi chiedere direttamente a Paola di inviarti il menù tramite whatsapp oppure di fartelo raccontare telefonicamente, prima di procedere con l’ordine. Hopster Beer Shop, infatti, è aperto tutti i giorni dalle 18 alle 22 e tu puoi scegliere se andare a ritirare in negozio le tue birre oppure chiedere il servizio delivery, che è gratuito con un minimo di 30 euro di spesa.

L’assortimento di vini

Non solo birre. Hopster, infatti, ha fatto scorta di vini locali da poter bere a cena oppure da poter confezionare per un dono gustoso. Tra le referenze disponibili si annoverano: primitivo, susumaniello e salice salentino della Masseria Li Veli; chardonnay e negroamaro di Tormaresca, un vino rosato di Tenute Rubino e per concludere rosato da negroamaro e verdeca dell’azienda vinicola Terre Carsiche.

La novità di dicembre: la lattinatrice per portare a casa anche birra alla spina

Le donne ne sanno una più del diavolo. A tal proposito ti voglio raccontare cosa si è inventata Paola Panzera per accontentare tutti i palati. Ha acquistato una lattinatrice. Se ti stai chiedendo di cosa si tratta, beh è presto detto: una macchina che permette di confezionare in lattina la birra alla spina. Un’idea davvero geniale, nata dalla sua continua ricerca di novità e dalla voglia di reinventarsi senza mai arrendersi. Per cui, nell’attesa di tornare a farti una bionda o una rossa al locale, puoi passare e provare questa formula. Si tratta comunque di birra fresca, per cui devi berla nel giro di qualche giorno da quando l’acquisti, ma il gusto rimane lo stesso. È come se fosse appena spillata.

Confezioni natalizie: un’originale idea regalo

Se passi dal locale, inoltre, puoi anche prendere spunto per un’originale idea regalo da sfruttare nel periodo natalizio. Come tutti stanno facendo, del resto, anche noi promuoviamo lo shopping natalizio presso i piccoli produttori, gli artigiani o le botteghe locali piuttosto che le grandi multinazionali, un gesto piccolo ma concreto per aiutare coloro che per cause di forza maggiore (restrizioni covid) si sono trovati a fronteggiare questa situazione di emergenza subendo perdite importanti.


E poi, motivazione ancor più convincente resta il fatto che una buona birra o una bottiglia di vino sono doni sempre apprezzatissimi da chiunque, soprattutto se si tratta di etichette particolari e spesso introvabili, locali, nazionali ma anche estere. Come fare? Passa in negozio oppure telefona a Paola e chiedi una confezione regalo ad hoc, studiata in base a gusti e budget. Il figurone è garantito!

Giorni e orari di apertura:

Tutti i giorni asporto e delivery dalle 18 alle 22
Gli ordini vanno effettuati tramite telefono (3469658251) oppure messaggio whatsapp
Per il delivery gratuito si richiede un ordine minimo di 30 euro 

  • BERE BENE
  • X - DELIVERY
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

LEGGI.
×