​Il 24 novembre apre The Bar at Ralph Lauren a Milano

Pubblicato il 18 novembre 2021 alle 15:51

​Il 24 novembre apre The Bar at Ralph Lauren a Milano

Offrirà il meglio della cucina americana con un tocco italiano.

E’ proprio nel cuore del Quadrilatero della moda (poteva essere diversamente?) che ha preso forma il primo store italiano 'World of Ralph Lauren', la massima espressione del lifestyle di Ralph Lauren nel mondo. Non solo un negozio, ma uno stile che abbraccia più ambiti: abbigliamento, accessori, home collection e, finalmente, anche cucina.

E’ la grande novità del brand in Italia, The Bar at Ralph Lauren, che offrirà il meglio della cucina americana con un tocco italiano.

Il menu

Al The Bar at Ralph Lauren si potranno gustare i classici hamburger american style e gli iconici mini lobster rolls, con una selezione di vini d'annata e cocktail d’autore. The Bar è aperto tutto il giorno e proporrà caffè e piccola pasticceria al mattino e piatti leggeri e aperitivi durante tutta la giornata. 

Design

Si tratta di uno spazio intimo che si apre direttamente su un cortile interno con giardino. Un luogo romantico arredato con poltrone di vimini e ferro battuto, dove a dominare è il tartan, tessuto iconico del brand e simbolo del Natale. 

“C'è qualcosa di Milano che mi coinvolge profondamente - la sua bellezza senza tempo, le sue vie tortuose lastricate, l’eleganza delle facciate dei palazzi antichi, il suono delle campane che segnano l'ora del giorno e un modo di vivere intriso di tradizioni passate e futuro. Sono questi gli elementi che mi hanno ispirato a condividere il mio mondo di moda e ospitalità nel cuore di Milano, nella bellezza di una residenza milanese; The Bar at Ralph Lauren è un luogo dove riunirsi e gustare un caffè mattutino o un aperitivo serale nell'intimità di un cortile romantico", ha detto il designer.

The Bar at Ralph Lauren
Via della Spiga, 5



Foto da uffici stampa Ralph Lauren

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori vini italiani sotto i 13 euro secondo il Gambero Rosso

Fare un figurone senza svenarsi, soprattutto con l’arrivo delle feste, è possibile.

LEGGI.
×