Morblus Band live al Bar The Brothers

Pubblicato il: 10 giugno

Morblus Band live al Bar The Brothers

Sabato 15 giugno 2019, a Grezzana

Un ospite speciale per le serate live estive all’aperto di Bar The Brothers: MORBLUS è l’acronimo di American Blues prodotto in Italia e cattura il pubblico con il suo suono eccezionale di funk, blues, rhythm&blues e soul. La band fondata nel 1991 ha un vasto repertorio di classici blues, pezzi soul moderni e composizioni originali. Con una quantità sfrenata di adrenalina, il quartetto attorno al frontman Roberto Morbioli evoca un’esperienza musicale indimenticabile.
 
Ben noti per il loro suono energico, sia dai fan che dai musicisti in Europa e oltre, MORBLUS ha girato l'Italia con John Mayall e Robben Ford e ha suonato il leggendario BB King's Blues Club a Memphis. Altre pubblicazioni includono la leggenda del Texas Blues Guitar Shorty nel 2017. Con la sua forte presenza sul palco in Italia e in tutta Europa, MORBLUS in oltre 25 anni di storia della band ha celebrato un grande successo musicale.
 
Il suono MORBLUS è unico. Il suo potere e il suo groove, intriso di molte influenze musicali, porta il suo pubblico lontano più di ogni altro atto nella scena musicale europea. In Spagna, nei Paesi Bassi e persino nella Home of Blues, negli Stati Uniti, MORBLUS ha lasciato il segno come la più ardente Esportazione di funky Blues dall'Italia. Nell'esibizione con vari artisti blues internazionali, il suono MORBLUS è maturato in un Blues individuale e distintivo che cattura i fan fin dall'inizio.
 
Dalle ore 20:30 alle 22:30
Ingresso libero
Se prenoti la tua cena avrai garantito il posto a sedere in prima fila in platea
Info e prenotazioni: 045 4826085

 
Guarda gli eventi di questa sera a Verona 

  • CONCERTI
  • BLUES
  • CENA
POTREBBE INTERESSARTI:

Ci sono le Sere FAI d'Estate in 24 beni in tutta Italia

Fino al 1° settembre le meraviglie italiane nella loro veste notturna, a lume di candela.

LEGGI.
×