L'Allegra Scottona: 7 ragioni per cui andarci.

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

L'Allegra Scottona è un posto molto riconoscibile, che gode di una sua propria cifra e di un suo autentico carattere. Non si tratta certo di uno di quei locali anonimi, di cui si fa fatica a ricordare quando e con chi si è stati. 
Decisamente easy e tanto revival: questo il primo motivo per cui trascorrere una serata da Max. 
Ecco gli altri: 

- per la cordialità. Max è una persona che mette subito a proprio agio e con cui si parla da subito come con un amico di vecchia data. Sempre pronto a consigliare i propri clienti su cosa assaggiare e sempre pronto ad accogliere nuovi ospiti.

- Per la qualità eccellente delle carni. Da L'Allegra Scottona si pranza e si cena solo con il meglio. Tutto è scelto in base a criteri selettivi molto stringenti e inoltre ogni carne è cotta e preparate secondo le più adatte ricette e metodologie, tali da preservarne sapori e profumi senza rischi di sorta.

- Perché è una validissima alternativa anche per chi non mangia carne. Verdure, contorni e pizze sono da sempre parte presente e integrante del menù di Max, così che chiunque possa sentirsi a casa, senza dover rinunciare a trascorrere una serata con chi ha esigenze e gusti differenti dai propri.

- Perché è un pub degno di questo nome. Significa che ci posso andare anche solo per una bella birra Eggenberg, di cui L'Allegra Scottona ha l'esclusiva. E significa che posso andarci senza dover necessariamente cenare. 

- Perché è un locale dal marchio "europeo". Questo perché è aperto a pranzo con menù che variano dall'opzione à l'italiana (con primo e secondo) o con solo una delle portate principali, e accoglie i propri clienti anche a orari non proprio consueti per un pranzo.

- Perché si ascolta buona musica e perché Max era un bravissimo barman (cosa che continua a fare)

  • CIBO CHE FA BENE
  • CENA
  • BRUNCH

ALTRO SU 2NIGHT

×