'Giappoitaria', lo scambio culturare Italia - Giappone da Biancorosso

Lunedì 18 Novembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Lunedì 18 Novembre dalle 18:00, presso il ristorante italo-giapponese Biancorosso si terrà un’evento speciale dedicato allo scambio interculturale tra Italia e Giappone. Perché il Giappone? Perché la sua cucina, fatta di infinite tradizioni antiche ancora oggi ben radicate, è considerata una delle più sane, complete ed equilibrate, sia in Oriente sia in Occidente. Perché da Biancorosso? Perché nessun altro ristorante in città riesce a riunire in un unico abbraccio le due culture, tanto differenti ma tanto amate.

Per questo si terrà presso il ristorante 'Giappoitaria, una serata dedicata all'incontro fra Giappone e Italia. Durante la serata avrai l'occasione di creare nuove amicizie, di fare pratica della lingua e di condividere la tua cultura, che tu sia italiano o che tu sia giapponese o che tu provenga da qualsiasi altro Paese del mondo! 

Durante la serata potrai godere di un prelibato aperitivo a buffet e scoprirai come fare il matcha drink gustandolo con Dorayaki e Daifuku Mochi. Inoltre potrai scoprire lo Shodo, l'antica tradizione calligrafica scrivendo il tuo nome in Kanji...e soprattutto potrai divertirti in un ambiente caldo e informale scoprendo quanto l'incontro fra culture differenti sia sempre fonte inesauribile di arricchimento. 

Biancorosso
Lunedì 18 novembre - dalle 18.00
Costo: il prezzo per l’accesso all’evento + aperitivo a buffet + un drink incluso è di €15,
Per ulteriori informazioni contatta il locale sulla pagina Facebook oppure chiama a +39 055 218 956.

18 novembre

  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×