Il Me Gusta annuncia la riapertura per sabato 23 maggio

Ora che l’estate è alle porte e il caldo comincia a farsi sentire, il pensiero di un cocktail sorseggiato vista mare e di un piatto di pesce fresco in versione tartare si fa sempre più insistente. Quello che tuttora sembra essere solo un sogno lontano, da sabato 23 maggio diventa realtà. Il Me Gusta, ristorante e cocktail bar sul lungo mare di Torre San Giovanni, spalanca le porte per farci tornare ad assaporare le sue specialità, preparate con ingredienti selezionati e accuratamente accostati per esaltarne i singoli sapori.
Il pesce crudo è tra i cavalli di battaglia del locale, ma anche le linguine ai ricci e la grigliata mista di seppia, tonno rosso e gamberoni.
E quando le temperature si fanno bollenti, i cocktail, qui, non deludono di certo: il drink che ha preso il nome dal locale, ad esempio, con gin, rum bianco, succo di lime, zucchero di canna, ginger beer e succo di mirtillo, è un esempio perfetto di mixology.
Una visita al ristorante e una passeggiata sulla spiaggia sono il modo perfetto per inaugurare l’arrivo della bella stagione.


Foto di Gabriele Dell'Anna per il locale

  • NUOVE APERTURE
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Ti spiego perché la marijuana light si usa per il relax

Sempre più persone ne fanno largo uso per rilassare corpo e mente. Ma cos'è veramente la pianta che in America sta facendo parlare di una vera e propria “green rush”, la corsa all'oro verde? Un esperto del settore fa il punto della situazione in Italia e ce ne spiega i benefici.

LEGGI.
×