Il Cenone di Capodanno con il Live Show di Ines Boom Boom da Qvinto

Martedì 31 dicembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Hai presente quei momenti dell'anno in cui vuoi solo stare con le persone care e fare festa, magari con una buona cenetta e, perché no, con dell'ottima musica dal vivo? Ecco l'idea di Qvinto per la notte di San Silvestro. Il ristorante, ormai punto di riferimento per la sua qualità e per i suoi fantastici ambienti immersi nel verde di Tor di Quinto, ha messo a punto una serata speciale per il 31 dicembre che avrà inizio con un Gran Cenone accompagnato da musica live e si concluderà a tarda serata dopo il brindisi di rito. 

Ed ecco il Menu del Cenone di Capodanno al Ristorante Qvinto: 

Benvenuto dello Chef 
Welcome Drink
Montanarina con stracciatella di bufala e alici
Voulevant di pasta sfoglia assortiti
Tartare di chianina al mango

Antipasti 
Gamberi in crosta di cereali, gel di cipolla rossa, finocchi e arancia di Ribera Carpaccio d’oca affumicato, riduzione di balsamico e croccante di pane allo zenzero

Primi 
Tortelli ripieni di baccalà, macedonia di pomodorini, burrata di bufala campana e pistacchio di Bronte
Fagottino di crespella con cuore di carne, cavolo nero e croccante al pecorino romano

Secondi
Filetto di ricciola cbt, spinaci e cremoso di yogurt al wasabi Medaglione di manzo “la fioritura”, lime e pepe rosa con patate sautè

Dolce
Mousse al torrone e mandarini canditi con crema di gianduiotti e cialde croccanti. 
Dolci della tradizione 

Brindisi di Mezzanotte
Cotechino con lenticchie
Acqua e caffè inclusi 

La cena sarà accompagnata dal Live Show di Ines Boom Boom, protagonista dell'Elegant Dinner di Capodanno targata Qvinto. Una performer dal carisma unico, maliziosa, ironica, esplosiva ed esuberante. Metterà in scena numeri cantati e ballati e, accompagnata da un eccezionale sassofonista, un repertorio che spazierà nel tempo, attraverso vari generi: dal Jazz Blues, passando per il Beat italiano fino al Revival. 

Dopo la Mezzanotte, si avrà poi la possibilità proseguire con il veglione del The Roof, con apposita prenotazione complementare. 

Qvinto 
Martedì 31 dicembre - dalle 20.30 
Ingresso Cena: ore 20.30 
Costo: 160 euro a persona 
Dopo la Mezzanotte, per chi vorrà proseguire la serata con il veglione al The Roof: 40 € a persona.
Si può scegliere di festeggiare il Capodanno anche all'interno degli Igloo con lo stesso menu del ristorante. Il costo di 250€ a persona dà la possibilità di continuare la serata anche dopo la Mezzanotte presso The Roof, la Terrazza di Qvinto. 
Evento su prenotazione: 063332961

 

31 dicembre

  • CAPODANNO

ALTRO SU 2NIGHT

×