​Eataly Roma apre i ristoranti in terrazza di Pizza&Cucina e della Birreria

Pubblicato il 11 maggio 2021 alle 11:16

​Eataly Roma apre i ristoranti in terrazza di Pizza&Cucina e della Birreria

Al primo piano dello store della Capitale per la pausa a pranzo, a cena e anche durante l’aperitivo per degustare i prodotti di stagione laziali e sorseggiare una birra.

In un ampio spazio di circa 100 posti arriva a proporsi Eataly Roma nel panorama dei posti all'aperto della Capitale. Pizza&Cucina, il ristorante di riferimento in questo caso, propone Antipasti fritti, le Pizzette fritte e la Patata croccante preparata partendo dal prodotto fresco e con una lavorazione completamente artigianale.


Per gli amanti dei primi piatti la scelta spazia dallo Spaghetto Eataly fatto con lo Spaghetto Afeltra IGP 100% grano italiano, pomodoro datterino rosso in succo Così com’è, olio extravergine d’oliva Roi e sale integrale siciliano, alla Carbionara con Mezzo pacchero Afeltra IGP 100% grano italiano biologico, uova biologiche Olivero Claudio, guanciale biologico La Granda e pecorino romano Dop Cibaria.

Sempre al primo piano è aperta la Terrazza della Birreria.  Qui si viene per la birra artigianale. Di fronte alla Birreria si trova il Birrificio di Eataly che attraverso un sistema di passaggio dalla produzione al tank e dal tank al bicchiere.


Dalle 17 alle 20 scatta l’aperitivo nella Terrazza della Birreria: birre artigianali a buoni prezzi che  si affiancano a oltre 400 etichette in bottiglia.

Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

​Se il Covid cambia anche le abitudini alimentari. E la pasta diventa il piatto più cucinato a cena

La pasta è la pasta; e si conferma protagonista indiscussa della tavola: per 4 italiani su 10 è l’alimento più cucinato nell’ultimo anno ed è anche regina del pasto serale in compagnia.

LEGGI.
×