Colombre live sulla Terrazza del Gianicolo

Venerdì 18 settembre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Sott'acqua forse la musica non esiste per noi umani, ma esiste sicuramente per le creature del mare. In questo appuntamento speciale Colombre proporrà venerdì 18 settembre, presso la terrazza del Gianicolo, il suo ultimo disco “Corallo”, uscito a marzo per Bomba Dischi, e le altre sue canzoni con un trio tentacolare accompagnato da Fausto Cigarini al violino e da Daniele Rossi al violoncello.

Tre anni fa il suo album d’esordio “Pulviscolo”, anticipato dal fortunato singolo “Blatte” con il prezioso featuring di IOSONOUNCANE, ha catalizzato l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori per l’eleganza della scrittura e degli arrangiamenti. Colombre però non ha però avuto fretta di tornare. Si è preso il tempo per scrivere e arrangiare (oltre che per produrre “Deluderti” di Maria Antonietta e fare un tour come chitarrista di Calcutta nel 2019) il nuovo album “Corallo” uscito a marzo per Bomba Dischi.

Il concerto potrà essere anticipato da un aperitivo o accompagnato da una cena a base di Panini gourmet, Sushi e Poké, da annaffiare con i drinks del cocktail bar.

Il progetto Alcazar Summer-Terrazza del Gianicolo è vincitore dell'Avviso Pubblico ESTATE ROMANA 2020-2021-2022  e fa parte di ROMARAMA 2020, il palinsesto culturale promosso da Roma Capitale.

Timing della serata:
19.00: Aperitivo e Cena in Terrazza
21:00 Colombre live
23.00: Cocktail Bar & Mixology

Terrazza del Gianicolo - dalle 19.00
Venerdì 18 settembre
Info e prenotazioni: Telefono: +39 339 127 8354
WhatsApp: https://wa.me/+393391278354
Info sugli eventi: music@alcazarlive.it
Biglietto 10€ + ddp
Prevendite qui

Photo credits: pagina fb di Colombre 
 

18 settembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×