ARSENALE VINTAGE MARKET A VERONA

Pubblicato il 9 ottobre 2012

ARSENALE VINTAGE MARKET A VERONA

Da venerdì 26 a domenica 28 ottobre, moda&design vintage, musica e mostre.

Torna l’appuntamento con la Mostra-Mercato ArSeNaLe VINTAGE MARKET, quinta edizione dell’evento che porta all’Arsenale di Verona circa 40 tra i migliori professionisti del settore Moda&Design Vintage a livello nazionale.
 
Per un intero weekend, la MOSTRA-MERCATO, suddivisa tra AREA VINTAGE e AREA REMAKE, trasformerà l'ala est dell'ex Arsenale in un suggestivo spazio dove vedere, toccare e, perché no, acquistare abbigliamento, accessori e oggetti vintage di alto livello qualitativo.

EVENTI LIVE

VENERDI' 26
ROBERTA E I NEGRONI
Sul palco di ArSeNaLe VINTAGE MARKET si esibiranno ROBERTA E I NEGRONI, una formazione nostrana composta dagli Home, uno dei più quotati gruppi pop-rock in circolazione, e la voce femminile e sbarazzina della cantante Roberta. Se con il gruppo d’origine gli Home danno prova di raffinatezza, gusto e grandi capacità compositive, quando si trasformano ne i Negroni, si lasciando completamente andare, pigiano sull’acceleratore, confrontandosi con un repertorio di entusiasmanti riletture di classici e minori di rock’n’roll, rockabilly, rhythm’n’blues, ska e rocksteady, beat, pop e garage dei 50s, 60s.

SABATO 27
HANK HAINT + LITTLE TAVER & HIS CRAZY ALLIGATORS

Ad aprire la serata, alle ore 19.30, il blues di HANK HAINT from UK.
Alle 22.00 sarà invece il turno del rock’n’roll di LITTLE TAVER & HIS CRAZY ALLIGATORS, l’unico, inimitabile ed originale rocker emilano, il più improbabile e (mal) riuscito incrocio tra Elvis, Buscaglione, John Belushi e Little Tony.

DOMENICA 28
TRIO MARRANO

Gran finale alle ore 16.30 con il TRIO MARRANO, idea di due cantanti versatili accomunate dalla passione per le armonizzazioni vocali del Trio Lescano. Il progetto mira a riproporre i grandi successi del repertorio swing italiano della prima metà del 1900 in uno spettacolo in cui la musica è arricchita da passi di tip tap e da gags nello stile dell’epoca, grazie a un’attenta ricerca e a una compagine strumentale formata da un terzo vocalist, batteria, pianoforte, chitarra e basso acustico. Lo spettacolo è arricchito da costumi ispirati alla moda del tempo che contribuiscono a catapultare il pubblico in una dimensione in cui musica, danza e voci regalano divertimento stile anni ’30 e ’40.

Ingresso alla Mostra-Mercato € 5,00.

Orari:
VENERDI 26 OTTOBRE 2012 dalle ore 17:00 alle ore 24:00
SABATO 27 OTTOBRE 2012 dalle ore 11:00 alle ore 24:00
DOMENICA 28 OTTOBRE 2012 dalle ore 11:00 alle ore 20:00

ARSENALE
Piazza Arsenale, 8 - Verona
Info: 0458303646

  • APERITIVO
  • CONCERTI
  • MERCATINO
×