Altro che la solita pizza al taglio: lo street food alternativo della provincia di Treviso

Pubblicato il 13 febbraio 2019

Altro che la solita pizza al taglio: lo street food alternativo della provincia di Treviso

Proposte particolari per è stanco delle solite cose

Direttamente dal Sud America


Empanadas, alfajores, carne argentina e molto altro: ecco solo alcuni dei piatti forti di Carolina, nuova scoperta del coneglianese. I piatti, tutti di produzione artigianale, rispecchiano l'amore e la passione con cui vengono preparati ed elaborati. Lasciati viziare dalla gentilezza del personale e affidati ai loro consigli, sapranno indirizzarti verso l'opzione a te più affine.

Polpette, polpette ovunque


Il nome un programma! Rumori Polpetteria lascia il segno già come lo senti nominare, ma da Strani Rumori non c'è nulla di anormale se non la bontà e la varietà delle polpette proposte! Ripiene di qualsiasi ingrediente, il menù le divide in polpette di carne o di pesce, vegetariane o vegane, le ripropone nelle insalatone o nella loro variante dolce. Eh, sì, perché il locale ha sperimentato e osato, creando un prodotto buono e alternativo. Se nel dubbio vuoi provarle tutte (come faccio sempre io), ordina il mix di polpette, non ti deluderà.

Arancini che bontà


Arancinamania è il paradiso degli arancini. Siano essi ripieni di riso e carne, piuttosto che di prosciutto e formaggio, Arancinamania ti lascerà senza parole. Portavoce della cucina palermitana, presso la rosticceria ti ritroverai una moltitudine di piatti, frutto delle terre sicule. Dalle sarde alla beccafico, ai panzerotti bombi di mozzarella e pomodoro, ArancinaMania soddisferà anche la tua voglia di dessert. E chi resiste di fronte ad un cannolo siciliano?

Quando il toast lo vuoi gigante


Capatoast è riuscito ad esaudire il desiderio di molti, cancellando dalle nostre menti quell'immagine triste di toast secco e striminzito che, in una giornata di corse e fatiche, non sarà mai in grado di placare il tuo appetito. Ecco che allora ti propone un toast di 15x19 cm, farciti di qualsiasi ingrediente tu abbia voglia in quel momento! Capatoast è sicuramente una rivoluzione nel mondo dei toast.

Voglia di piadine romagnole


Fare della piadina romagnola un culto è stata la sfida vinta e stravinta da La caveja piadineria. Il locale emerge per le mille opzioni che offre, rendendo ogni piadina unica nel suo genere. Per i golosoni c'è anche la possibilità di richiedere piadine dolci alla Nutella, per accompagnare la tua cena e chiuderla in bellezza.

Foto dalle pagine Facebook dei locali
Foto copertina dalla pagina facebook di Rumori Polpetteria Treviso

Per rimanere sempre aggiornato sui locali della tua città iscrviti gratis alla newsletter di 2night!

  • CENA
  • PRANZO
  • SPENDO POCO E MANGIO BENE

scritto da:

Marijana Maksimovic

Scoprire il mondo è la mia vera passione. Ci provo prendendo aerei, immergendomi in letture disparate, perdendomi tra le vie di luoghi inesplorati, lanciandomi in nuove sfide culinarie, cercando di catturare in una fotografia angoli nascosti . Amo scrivere, amo raccontarmi senza filtri, amo vivere.

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×