A Verona arriva la terza Fiera del disco di Verona

Sabato 3 e domenica 4 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Sabato 3 e domenica 4 ottobre in città arriva la terza edizione della Fiera del disco, dei cd e dei vinili nuovi, usati, da collezione... un appuntamento imperdibile per gli appassionati di collezionismo, vinile e buona musica!
La fiera si terrà presso l’ Ex Arsenale (Pad 20/1 e 20/2). Qui gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno trascorrere due giornate gratuite e ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33, 45 e 78 giri, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali.
Saranno presenti per l'occasione oltre 50 Espositori da tutta Italia e anche dall’estero per una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i MIX, i CD e i DVD. Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.
Sarà l'occasione perfetta per curiosare tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati.
Una vera e propria immersione totale nel mondo della musica. 
Durante i giorni della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori. Si potrà inoltre diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la passione per la musica e per il vinile. 

Sabato 3 Ottobre e Domenica 4 Ottobre 2020
Presso l’ex Arsenale (Pad 20/1 e 20/2)
Aperta dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
Ingresso gratuito 

La manifestazione si svolgerà in osservanza delle disposizioni anti contagio e precisamente:
– L'accesso ai padiglioni sarà regolamentato dalla presenza di transenne per indicare in punto unico di ingresso con richiesta di osservare la distanza di almeno 1 metro in caso di coda in attesa di entrata
– Gli espositori utilizzeranno le mascherine e sono informati di dover indicare ai propri “clienti” di osservare l'uso delle mascherine e il distanziamento di almeno 1 metro
– Al punto di ingresso/info verrà misurata la temperatura corporea di ogni visitatore
– Verrà fornito sul posto liquido per disinfezione immediata delle mani
– Verrà informato il visitatore che all'interno dei padiglioni saranno obbligatori l'uso della mascherina
– Verrà data informazione al visitatore che dovrà trattenersi all'interno dei padiglioni lo stretto necessario per effettuare gli acquisti, favorendo così il non affollamento dei visitatori in attesa di ingresso
– Gli ingressi dei visitatori saranno controllati nel numero onde evitare un sovraffollamento nei padiglioni
– Le porte di accesso ai padiglioni resteranno aperte per garantire l'aerazione naturale e il ricambio di aria.

3 ottobre → 4 ottobre

ALTRO SU 2NIGHT

×