Tutti gli appuntamenti live di gennaio 2019 all'Inverness Pub

12 e 19 gennaio, a Mareno di Piave
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Tornano gli appuntamenti con la grande musica dal vivo al Corner Live dell'Inverness Pub di Mareno di Piave. Ecco i nuovi imperdibili appuntamenti di gennaio:

Sabato 12 gennaio 
HABAKA & Shakeblues Band
Un gradito ritorno al Corner Live quello di Habaka K.F.J., una delle più belle voci americane presenti in Italia accompagnata da quello che è il suo gruppo d'elezione, la Shakeblues band con Francesco Shakeblues Mazilli al basso, Fabio Betto alla chitarra, Loris Veronesi alla batteria, Nicola DAl Bo alle tastiere e Sergio Caregnato al sax. Habaka KFJ, nata a Nashville, TN da Melvin Jackson, sassofonista di B.B. King per oltre 25 anni e Mary Ann Jackson cantante di jazz, è conosciuta per la sua profonda voce di contralto, potente ma cristallina, una voce che richiama alla mente il calore e la classe di molte famose cantanti americane come Etta James e Mahalia Jackson. 

Sabato 19 gennaio 
FATIMAH PROVILLON
Nata a Newark nel New Jersey, Fatimah e' cresciuta respirato fin da bambina la musica Soul ed il Gospel facendo presto del palcoscenico la sua seconda casa . Ha iniziato ad esibirsi come solista gia a 8 anni. Nel passato ha collaborato con cantanti famosi come JJ Hairston, Ernest Pugh e Brent Jones cantando in importanti Soul e Jazz Festival. "SOUL IN THE CITY" è il titolo dello show. Un concentrato di energia che ci porterà attraverso il Funk e la Motown.
Enrico Crivellaro - chitarra
Dario Dal Molin - hammomd, piano 
Riccardo di Vinci - basso
Marco Solda'- batteria

L'appuntamento con la musica, come sempre, è nel dopocena, sempre e solo al Live Corner dell'Inverness Pub. 

Per info e prenotazioni: 043830070

12 gennaio, 19 gennaio

  • CONCERTI
  • DOPOCENA

ALTRO SU 2NIGHT

×