Si rinnova anno dopo anno uno dei lidi più cool e famosi di Gallipoli, ma anche - lo diciamo senza esagerazione - dell’intero litorale salentino. Stiamo ovviamente parlando dello Zeus Beach, che ha inaugurato alla grande la tanto attesa nuova stagione in quel di Baia Verde.
Un’estate che, stando alle temperature delle ultime settimane, si prospetta più lunga e calda del solito. Fortuna che in un summerplace come questo non ci si annoia mai.
Ti raccontiamo subito il perché.

Nel Salento c’è sempre un motivo per fare festa


Intanto perché la vitalità dello Zeus non manca mai in nessuna ricorrenza da aprile a ottobre.

Sempre più servizi, dalla A allo Zeus


Si riconfermano i comfort che il lido ripropone ogni anno, come il campus estivo per i bambini dai 3 ai 18 anni, le attività fitness per mantenere la tonicità e il risveglio muscolare, le possibilità di effettuare prenotazioni online, il boxotto per custodire i tuoi beni e al tempo stesso ricaricare lo smartphone tutte le volte che vuoi, tutte le dirette Sky Sport trasmesse in spiaggia.

Una vita vista mare


Aperitivi, pause pranzo, spuntini veloci ma nutrienti, calici di vino, cocktail, friselle al pomodoro, gamberi di Gallipoli, carpacci di pesce, taglieri di bresaola e salumi. Il tutto vista mare, come nei migliori film. Ma questa è la realtà, e si chiama Zeus Beach.

Se non scappi, ti sposo… in spiaggia


Beach&more, recita lo slogan dello Zeus. Ma è in quel “more” che sta la differenza. Perché qui non solo puoi trascorrere le tue caldissime estati senza farti mancare nulla, ma perfino sugellare una delle scelte più importanti della tua vita, quella del “fatidico sì”. Per un salentino, ma anche per tutti quelli che amano alla follia il mare e al tempo stesso le alternative lontane dai soliti schemi, un matrimonio celebrato e festeggiato in spiaggia è una di quelle emozioni che né tu né i tuoi invitati dimenticheranno mai. Scusa se è poco.

Vuoi leggere altri articoli come questo o conoscere le proposte del Salento? Iscriviti alla newsletter.

  • TRIBÙ DELLA NOTTE
  • VITA DA SPIAGGIA
IN QUESTO ARTICOLO
  • Zeus Beach

    Litoranea Gallipoli-Santa Maria Di Leuca, Gallipoli (LE)

×