I concerti di marzo 2019 al Bar The Brothers

Marzo 2019, a Grezzana
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Continuano le serate live al Bar The Brothers di Grezzana, una rassegna di concerti che attraversa i repertori del blues, rock, rock’n’roll, Soul, Swing, Rhythm and Blues, Reggae e molti altri, per dare un gusto un più alla tua cena in bigoleria e alle tue serate a base di buoni vini e birre artigianali.
 
PROGRAMMA
 
Time To Rock
Venerdì 1 marzo 2019

Time To Rock è un progetto Made in Lessinia, che porta in tour un rock carico e avvolgente. Per l'occasione sarà presentato l’ultimo lavoro dal titolo From Fire.
 
Bailame, Carnival Edition
Sabato 2 marzo 2019

Ritorna l'evento che vi farà scatenare con le hits che stanno facendo ballare tutto il Sud America! La notte di puro reggaeton mixata con le hits commerciali e hip hop (Kaos Lifetherapy djset).
 
Alex Gariazzo
Venerdì 8 marzo 2019

Alex Gariazzo canta canzoni che profumano di soul e blues con un tributo al suono Motown della metà degli anni Sessanta e un sound contemporaneo. Non è solo un cantante, ma anche un Songwriter e un chitarrista che vanta numerose collaborazioni con artisti italiani e stranieri (Irama, Elio e le storie tese, Mauro Pagani, Jono Manson e Michael McDermott che accompagna nei tour europei). Da oltre vent’anni è chitarrista e cantante della Treves Blues Band con cui ha aperto i concerti di zz top, Deep Purple e Bruce Springsteen.
Voce: Alex Gariazzo
Basso e footdrum: Michele Guaglio
Piano: Teo Boldini

 
Gamblers
Venerdì 15 marzo 2019

Band Pop Alternative Rock metà Veronese e metà Vicentina, che porta pezzi rock inediti. Il progetto nasce dal 2017 in seguito alle collaborazioni dei vari membri in altri progetti. L'ambizione è quella di distrarre un po’ le orecchie del presente da questa nostalgia del passato, portando il meglio del vecchio in un contesto contemporaneo. La fonte di motivazione è la sinergia di gruppo che fa nascere la musica come per gioco. Da qui il motto: We're here just to rock and as gamblers we gamble with our music.
Claudio Nicoletti - Vocal
Matteo Veneri - Guitar
Loris Tommasi - Guitar
Manuel Stoppele - Bass
Giulio Nicoletti - Drums

 
Buford POPE & J. SINTONI
Sabato 16 marzo 2019

Torna in Italia il songwriter scandinavo Buford Pope, già apprezzato in Italia e negli USA grazie a una serie di dischi di grande spessore e una personalità da rocker navigato. La sua fama in Italia è in costante crescita e anche quest'anno ad accompagnarlo nel suo tour ci sarà il chitarrista romagnolo J. Sintoni, musicista con oltre vent'anni di esperienza, songwriter apprezzato anche oltreoceano e già insostituibile spalla del grande Grayson Capps nei suoi concerti nel nostro paese.
 
MENEGUINNESS
Sabato 23 marzo 2019

I MENEGUINNESS nascono nel 2012 a Brugherio. In pochi anni la band riesce a collezionare oltre 300 date sui palchi di tutta la penisola e nei festival più prestigiosi del panorama folk e celtico italiano (Triskell, Beltane, Mutina Boica, San Patrizio Milano, Irlanda in Festa Padova, Irlanda in Festa Milano, Bundan Celtic Festival). In questi anni hanno avuto il piacere di dividere il palco con diversi artisti nazionali e internazionali quali Vallanzaska, Modena City Ramblers, The Moorings, Cisco, Orthodox Celts, Marky Ramones.
 
Poorworks
Sabato 30 marzo 2019

I Poor Works nascono nel 2008 come “british cover band”, proponendo un repertorio che spazia dai Beatles ai Coldplay, dai Rolling Stones ai Queen, dagli Who agli Oasis, e hanno due ep all'attivo.
 
Se prenoti la tua cena avrai garantito il posto a sedere in platea
Inizio concerti ore 22.30
Ingresso libero
Info e prenotazioni: 045 4826085

 
Guarda gli eventi di questa sera a Verona 

1 marzo → 2 marzo, 8 marzo, 15 marzo → 16 marzo, 23 marzo, 30 marzo

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×