Ha aperto una nuova burgeria ispirata ai grandi criminali di Roma

Pubblicato il 7 ottobre 2021 alle 11:06

Ha aperto una nuova burgeria ispirata ai grandi criminali di Roma

Stiamo parlando del Buzzi's Burger… mancava?

Inaugura oggi il pub di Salvatore Buzzi, per chi non lo conoscesse, breve recap. - si tratta dell'imprenditore-imputato di Mafia Capitale (Buzzi ha annunciato ricorso in Cassazione dopo la riderterminazione della pena in appello) -  ora si dà alla ristorazione con il Buzzi's Burger in via di Tor Vergata che inaugura proprio giovedì 7 ottobre. 

Come scrive adnkronos.com: “Salvatore Buzzi si prepara all'inaugurazione del suo pub (quattro vetrine a pochi passi da Ikea) preso in gestione dopo le accuse, le condanne, il carcere e i titoli in prima pagina".
Cosa troviamo nel menu? Con questa storia alle spalle l'imprenditore non poteva che sfruttare i nomi famosi legati al sottobosco romano. Quindi via con il panino "Libanese" che prende il nome dal conosciuto capo della Banda della Magliana (vero nome Franco Giuseppucci) ma c'è anche il panino "Freddo" che è il nome cinematografico del conosciuto Maurizio Abbatino (l'altro capo della banda) per proseguire con il "Dandy", "Er Bufalo". Se si vuole rimanere leggeri invece ci sono le insalate "Genny" e "Scrocchiazeppi" o il panino vegano "Er Secco".



Foto di Louis Hansel on Unsplash

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

Autochtona Award ha premiato i migliori vini autoctoni d’Italia

Sono 14 i riconoscimenti assegnati.

LEGGI.
×