​Vinitaly Special Edition vede il debutto anche dei bartender

Pubblicato il 7 ottobre 2021 alle 14:28

​Vinitaly Special Edition vede il debutto anche dei bartender

In programma a Veronafiere dal 17 al 19 ottobre.

Udite, udite, la Mixology debutta a Vinitaly Special Edition, in programma a Veronafiere dal 17 al 19 ottobre, in un programma all’insegna della sperimentazione, qualità del prodotto e savoir-faire; saranno così coinvolti i bartender più talentuosi e di tendenza a cimentarsi in fiera in masterclass, approfondimenti e laboratori, alla ricerca di nuovi drink a base di vini, liquori e distillati. Una gran bella novità, figlia dei tempi. Che di cocktail l'Italia tutta si sia appassionata è cosa ormai nota e evidente anche nei contesti non metropolitani.

Sarà così inaugurata una nuova area tematica che, spiega ansa.it: “offrirà al pubblico di professionisti della Special Edition non solo uno spazio per scoprire e testare i trend del momento, ma anche una finestra su un mercato sempre più dinamico e vivace che vede nell'horeca un canale privilegiato e che, trainato dalla passione per l'alchimia in bicchiere, non rinuncia alla cultura del "bere bene" trovando nel vino uno strategico alleato.”

Si riparte, anche da questa edizione speciale pensata appositamente per rafforzare i contatti tra domanda e offerta in attesa della 54esima edizione di Vinitaly, in programma a Veronafiere dal 10 al 13 aprile 2022


Foto di LicorBeirao da Pixabay

  • NOTIZIE

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI:

Autochtona Award ha premiato i migliori vini autoctoni d’Italia

Sono 14 i riconoscimenti assegnati.

LEGGI.
×