Idylio by Apreda cambia location e lancia il pranzo domenicale (a quattro portate)

Pubblicato il 26 novembre 2024 alle 07:00

Idylio by Apreda cambia location e lancia il pranzo domenicale (a quattro portate)

Lo chef stellato Francesco Apreda nel nuovo ristorante propone un menu che cambia tutte le settimane

Il ristorante Idylio by Apreda a settembre si è spostato in Piazza dei Caprettari 56/60 a Roma.
In un certo senso lo chef stellato Francesco Apreda ha deciso di portare il ristorante "allo scoperto", al di fuori dell'hotel che l'ha ospitato finora, il The Pantheon / Iconic Rome Hotel. Per la prima volta ha un ingresso indipendente. A questa novità se ne aggiunge un'altra: il lancio del Sunday Lunch, un nuovo format che reinterpreta il tradizionale pranzo della domenica nel quale lo chef propone un menu di quattro portate che cambia ogni settimana.

Il locale, situato nel centro storico della capitale, comunica il menu del Sunday Lunch ogni mercoledì sui propri canali. Il servizio si svolge in un ambiente raccolto che mantiene le caratteristiche della ristorazione di Apreda: ricerca degli ingredienti e tecniche di preparazione che uniscono tradizione e innovazione.

La proposta nasce per offrire un'alternativa al classico pranzo domenicale attraverso un percorso gastronomico che si rinnova settimanalmente. La formula permette di scoprire le creazioni dello chef in un contesto più informale rispetto al consueto servizio serale.

Crediti foto copertina dalla pagina Facebook del locale. 
 

  • NOTIZIE
×