Alla libreria Don Durito è tempo di DischiVolanti

Ogni martedì, inaugurazione martedì 13 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Alla Libreria Don Durito sono atterrati dei dischi...Volanti!
Ogni martedì presso la libreria, che ha aperto le sue porte anche ad altre forme d'arte come la musica e del vinile, si potrà dare un occhio ai vinili oltre che ai libri usati che l'hanno resa celebre in tutta la città. 

Oltre ai grandi libri usati sarà, così, possibile trovare anche grandi vinili usati con l'obiettivo di continuare a farli parlare, esattamente come i libri.

Una serata non solo per acquistare e ammirare la collezione di vinili ma anche per ascoltare e ammirare le prodezze dei e delle dj che suoneranno only vinyl. 
Uno spazio dove scambiare, comprare, portare i vinili; ascoltarteli in cuffia ed esercitarsi a suonare. 
Una serata in una libreria autogestita e partigiana dove poter consultare e comprare dei libri fantastici dagli usati alle novità politicamente più rilevanti. 
Una serata in cui si possono bere birre artigianali, gin tonic, vino e spritz all’aperto nel cortiletto davanti all’entrata dello storico DerbyClub di Milano o circondato da libri e bella gente. 

Martedì 13 ottobre ci sarà l'inaugurazione del nuovo progetto. Per l'occasione, nel pieno rispetto delle normative vigenti, faranno girare i vinili Dj Red, Dj Alo e Lady J con una selezione Funky, Soul, Jazz, Hip Hop.

Libreria Don Durito 
Martedì 13 Ottobre: inaugurazione dalle 18:00
Poi ogni martedì 
Maggiori info qui


 

13 ottobre, 20 ottobre, 27 ottobre

  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×