The Weeknd torna a Milano con una nuova data. È corsa ai biglietti

Pubblicato il 2 marzo 2021 alle 11:18

The Weeknd torna a Milano con una nuova data. È corsa ai biglietti

Dal 3 marzo è possibile comprare i biglietti per la nuova data di The Weeknd

Con i suoi 100 milioni di copie vendute nel mondo, premiato con tre Grammy Awards, otto Billboard Music Awards, due American Music Awards, due MTV Video Music Awards, un MTV Europe Music Award, The Weeknd non ha di certo bisogno di presentazioni. Uno dei più grandi esponenti dell'alternative R&B ritorna a Milano e ha annunciato una nuova data: 31 ottobre 2022 sempre al Mediolanum Forum che raddoppia quella dell'1 novembre 2022 che ha registrato il sold out quasi subito. 

I biglietti sono disponibili da oggi, martedì 2 marzo per gli iscritti a My Live Nation e sugli altri  circuiti il 3 marzo. Ecco come acquistarli. 

I biglietti

I biglietti sono disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di martedì 2 marzo (la registrazione al sito è gratuita).
La vendita generale su Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.com inizierà a partire da mercoledì 3 marzo alle 11:00 ora locale.

Photo Credits: Wikipedia 

  • NOTIZIE

scritto da:

Irene De Luca

Agenda, taccuino, registratore e macchina fotografica. Attenta alle nuove tendenze ma pur sempre “old school inside", vago alla ricerca di ispirazioni, di colori, di profumi nuovi per raccontare una Milano che poi tanto grigia non è.

×