Pasqua take away e delivery in Lessinia: tradizione o hamburger?

Pubblicato il 26 marzo 2021

Pasqua take away e delivery in Lessinia: tradizione o hamburger?

“A Natale con i tuoi, a Pasqua con chi vuoi”, magari il prossimo anno. Sì perché qui, ormai, le festività hanno assunto quel color “rosso fuoco” che poco ci permette di fare. Non disperiamoci però, se è vero che ormai distinguere il mercoledì dal sabato è un’impresa, è vero anche che grazie ai menù dei nostri ristoranti preferiti possiamo godere di qualche ora di pace, perché no, dando anche una mano.
Ordinare infatti, è oggi una pratica che certo toglie a molti la responsabilità di mettersi ai fornelli, ma soprattutto significa: “Ehi ristoratore, io ti vedo e sono qui”.
 
E allora diamo il via a questa Pasqua in secondo “quasi” lockdown, con un menù, anzi, con più menù: uno più tradizionale, l’altro totalmente sovversivo (e proprio per questo super invitante, soprattutto in questo periodo dove la “normalità” e chi se la ricorda più?).
Di che locale parlo? Beh, del Bar the Brothers, ovvio.

Uno sguardo alla tradizione 

Antipasto con crespelle Monte Veronese, speck, asparagi e tartufo; primo piatto di bigoli alla faraona e tartare di manzo, radicchio tardivo e riduzione di aceto balsamico, per concludere. Questo il menù Pasquale pensato dai ragazzi di The Brothers disponibile solo su prenotazione (entro l’1 Aprile). Una vera occasione sia per il palato che per le tasche: un menù a 30 euro, due menù invece, a 50 euro. Ogni due menù inoltre, una bottiglia di Valpolicella DOC Bertani.

Il menù alternativo

Pasqua con l’hamburger? Ebbene sì al Bar The Brothers. Sempre su ordinazione (entro l’1 Aprile) per te un buns alla curcuma con pulled porck, cavolo cappuccio saltato e in agrodolce e Monte Veronese; patatine fritte di accompagnamento e birra artigianale Lesster per innaffiare il tutto. Il costo? 15 euro a menù.

Voglia dei tuoi piatti preferiti? Ordinali! 

I menù di Pasqua non fanno per te? Hai voglia del “solito” piatto che ordini sempre al Bar The Brothers? Ti va giusto una bella porzione di bigoli in salsa? Non temere, c’è una soluzione a tutto. Al Bar The Brother infatti, restano comunque sempre disponibili i piatti in listino!
Bigoli con sardelle di Chioggia, con tartufo, alla bolognese o all’amatriciana o perché no, bigoli allo stracotto di cinghiale? Ci sono.
Taglieri di salumi, stinco, galletto marinato alla piastra, tagliata di pollo, carne salà cruda di produzione propria? C’è tutto.
Bresaola rucola e grana, frittura mista (totano, calamari, code di gambero e gamberetti), cotoletta di vitello alla milanese? Anche questo non manca mai.
Non ti basta? Rilancio con tagliata da 250gr o costata da 500gr, che mi dici ora?
Vuoi il dolce? C’è anche quello. O meglio, ci sono. Tiramisù e panna cotta (di propria produzione), sbrisolona con grappa, tartufo bianco o nero e l’immancabile catalana (anch’essa di propria produzione).
 
Ricorda di prenotare i menù di Pasqua in tempo (entro e non oltre l’1 Aprile), telefonando allo 045.4826085 o, in alternativa, allo stesso numero potrai ordinare bigoli e molto altro; tutto con servizio sia di take away che di delivery (Grezzana e zone limitrofe).
Bar the Brother è anche su JustEat!
 

Bar The Brothers, Viale Olimpia 1, Grezzana (VR) – Tel. 045 4826085



Foto interne e di copertina reperite nella pagina Facebook del locale. 

  • GOURMET IN PANTOFOLE
  • PASQUA
  • PASQUETTA

scritto da:

Anna Iraci

Nata a Padova qualche anno fa, appassionata di film gialli e pizza diavola, meglio se assieme. Giocatrice di pallavolo nel tempo libero e, nel restante, campionessa di pisolini. Saltuariamente (anche) studentessa. Da grande voglio scrivere, ma siccome essere grande è una rottura, intanto bevo Gin&Tonic. Con il Tanqueray però.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Bauli in piazza, la manifestazione nazionale del settore spettacolo ed eventi

Sabato 17 aprile, in Piazza del Popolo.

LEGGI.
×