Toc toc: gli States bussano alla porta dei veneziani

Pubblicato il: 18 novembre 2020

Toc toc: gli States bussano alla porta dei veneziani

Tutto da Hard Rock Venezia profuma di leggenda, rock 'n' roll e griglie roventi. Lo spirito festaiolo e godereccio di questo angolo cult dell'isola crea dipendenza: chiunque abbia mai addentato un Bbq Bacon Cheeseburger incoronato dalla gonna in pelle di Tina Turner battendo i piedi a ritmo di batteria sa di cosa parlo. Ma forse non sa che Hard Rock Cafe Venezia può portare tutto questo nelle cucine, nei salotti e nei giardini di chiunque lo desideri. Le istruzioni per vivere un momento in pieno stile Hard Rock, ma in pantofole, sono semplici: fare l'ordine di food & drink tramite Cocai Express, mettersi comodi, indossare la felpa firmata Hard Rock più morbida e mettere a tutto volume la playlist preferita.

Il servizio di consegna è attivo tutti i giorni della settimana dalle 11:30 alle 23:00 e l'odinazione si effettua sul sito web di www.cocaiexpress.com o usando l'applicazione Cocai Express. Per orgni consegna potrai scegliere se selezionare l'opzione da asporto (fino alle 22) oppure il delivery, fino alle 23.

La special combo promo che ti "spettina"

La sensazione è quella di sfrecciare in motocicletta con i capelli al vento ... ma il bello è che non devi muovere un dito. A regalare questa ventata di scompiglio è la promozione speciale per asporto e delivery che ti permette di ordinare delle "combo" extra vantaggiose. La Legendary Combo Offer per due persone comprende Legendary® Burger e BBQ Bacon Cheeseburger, doppia porzione di patatine fritte e due bibite non alcoliche a scelta; mentre la Legendary Combo Offer per una persona prevede Legendary® Burger, patatine fritte e bibita non alcolica a scelta. Quanto spendi? Meno di quanto hai in mente. 
La promozione è valida fino al 25-11-2020.


Ringraziamo Hard Rock Cafe Venezia per il giorno del ringraziamento

La mindfulness insegna: trova qualcosa per il quale essere grato ogni giorno. E noi siamo infinitamente grati ad Hard Rock Cafe Venezia per aver pensato a un menù del ringraziamento davvero speciale e ordinabile per asporto o a domicilio dal 26 al 29 novembre.

Il Thanksgiving si celebra con un main course - Petto di tacchino arrosto cucinato lentamente accompagnato da fresche verdure grigliate oltre al classico ripieno, cremoso purè di patate dolci, salsa di mirtilli rossi e tradizionale salsa gravy - e la possibilità di accompagnarlo a una ricca e cremosa NY style cheesecake guarnita con salsa alle fragole.

Non servono gli special per essere speciali

Hard Rock Cafè Venezia ci vizia con "special menù" sempre nuovi e imperdibili, ma non perdere l'occasione di consultare tutto il menù prima di fare il tuo ordine perché ogni singola proposta ha qualcosa di speciale, un motivo preciso per essere scelta.

Senza temere il clichè, partiamo dagli starter: salse, fritti e mini hamburger da condividere con chi vuoi o da mangiare avidamente nella completa solitudine (hey, non ti giudichiamo!). C'è il meglio dello street food internazionale con un minimo comun denominatore: l'estrema golosità. Via libera a alette di pollo arrostite e servite con sedano e tante salse, guacamole e nachos, involtini primavera ma in stile messicano (una vera chicca!), filetti di pollo croccanti con salsa honey mustard e bbq fatta in casa, e l'opzione preferita per gli aperitivi casalinghi improvvisati: gli All American Sliders (hamburger grass-fed, guarniti con formaggio Americano fuso, anello di cipolla croccante, serviti su una cremosa coleslaw su pan brioche tostato).



Ora che la salivazione è a mille proseguiamo con i piatti che vorresti trovare in tavola quando non hai voglia di hamburger: sostanziosi, saporiti, decisamente U.S.A: ribs glassate, salmone norvegese grigliato (ma con salsa barbecue fatta in casa!), new York Strip Steak e Mac & Cheese con petto di pollo grigliato.

Oltre ai burger che puoi ordinare in offerta speciale con la combo promo ci sono anche il The Big Cheeseburger (con tre fette spesse di formaggio Cheddar fuso!) e il Veggie Burger, golosamente vegetariano. Se ti va di stare più leggero ordina la Caesar Salad e il Grilled Chicken Sandwich.

E se fossero i dettagli l'essenza stessa del gusto? 

Chiunque si sia mai imbattuto nell'uomo o nella donna dei propri sogni, per poi cambiare idea non appena lo sguardo si è posato sulle scarpe, sa quanto i dettagli siano fondamentali. Hard Rock sostiene i suoi main da paura con sides all'altezza, uno su tutti, il mac & cheese e con dei dessert che non divideresti nemmeno con il tuo innamorato: homemade brownie al cioccolato con panna e ciliegina, e una NY - style cheesecake condita con salsa alle fragole.



Con una consapevolezza: ogni "hard working" day puoi diventare Hard Rock fantastico. 

Immagini dalla pagina Facebook di Hard Rock Cafe Venezia

  • GOURMET IN PANTOFOLE
  • MANGIARE CON LE MANI

scritto da:

Martina Tallon

Amo mangiare ma sono sempre a dieta, non riesco mai a stare ferma anche se alla guida sono un pericolo, adoro andare per locali però sono un po' tirchia. Le contraddizioni sono il mio pane quotidiano: mai prendersi troppo sul serio.

IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Sharper night 2020: la Notte Europea dei Ricercatori è online

27 e il 28 novembre novembre, per la notte europea dei ricercatori, si terranno oltre 500 appuntamenti da 13 città a cui parteciperanno più di 700 ricercatori e oltre 100 istituzioni culturali

LEGGI.
×