Un locale comodo come un divano

Pubblicato il 14 febbraio 2009

Il Couch Club si propone al pubblico come "unconventional restaurant", un ristorante a tutti gli effetti, ma innovativo per quanto riguarda l'arredamento, il concept e il rapporto con gli ospiti, qui invitati a godersi la massima libertà e comodità. Si può trascorrere la serata su enormi divani, poltroncine da lettura, panche, tavoli alti con sgabelli o classici.

Gastronomia
La cucina propone antipasti, primi, secondi, dolci molto curati e ben preparati. Il cavallo di battaglia del locale è l'american food: hamburger deliziosi completamente fatti in casa, club sandwich molto abbondanti e vari, toast gourmet preparati con la mollica del pane di Altamura e salumi di primissima scelta.

Beverage
Ampia scelta di birre commerciali e artigianali, così come di vini. Anche qui, il Couch Club è rinomato per i cocktail dell'american bar, preparati  con ingredienti top da bartender professionisti. La differenza si sente.

Music
Molto curato il sottofondo musicale, così come l'atmosfera sempre calda e suggestiva, tra candele e giochi di luce. Dal giovedì al sabato ci sono eventi artistici, moda, performance musicali live o dj set.

Eventi privati
Segnaliamo la possibilità di festeggiare eventi privati di qualsiasi genere, e volendo di richiedere un fotografo, animazione, effetti luce, scenografie. Al Couch Club è possibile anche allestire mostre d'arte e rappresentazioni teatrali.
 

  • APERITIVO
  • CENA
  • CONCERTI
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco, spiegate bene, le 10 regole per una grigliata perfetta

Tutti ai blocchi di partenza, scatena il grill per i ponti di primavera.

LEGGI.
×