​Anche Roma avrà il suo The Student Hotel, a San Lorenzo

Pubblicato il 23 aprile 2021 alle 12:54

​Anche Roma avrà il suo The Student Hotel, a San Lorenzo

Aprirà nel sito storico Ex Dogana, uno dei più autentici quartieri di Roma e sede di una delle più grandi università e comunità studentesca d’Europa.

Un investimento di circa 90 milioni di euro nella città di Roma. Queste le cifre di TSH San Lorenzo che si svilupperà in una struttura ibrida di 21.000 mq, comprensiva di 444 stanze per studenti, ospiti hotel e giovani professionisti, nonché spazi per il co-working, meeting ed eventi.


Inoltre, il progetto prevede numerose aree verdi e aree dedicate allo sport, ad eventi e ad attività ricreative, che saranno completamente aperte e accessibili al pubblico. Wow!

Spiega Charlie MacGregor, CEO e fondatore di The Student Hotel: “Siamo molto entusiasti di aver firmato questo accordo e non vediamo l’ora di aprire le nostre porte in quella che forse è la città più famosa al mondo, Roma. Abbiamo dato inizio alla nostra avventura con il nostro primo hotel a Firenze nel 2018 e lo scorso ottobre abbiamo inaugurato con successo TSH Bologna, nonostante i difficili tempi dovuti al COVID. Inutile dire che, avendo altri tre hotel in cantiere, amiamo l’Italia! Siamo lieti di portare la nostra idea di comunità a Roma e ci auguriamo un impatto positivo sul quartiere di San Lorenzo.”

thestudenthotel.com

Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

×