Tutto il piacere di una buona trattoria sul mare

Il salto dell'acciuga a Trani
  • RECENSIONE
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

 
A Trani, percorri qualche chilometro seguendo il mare con il desiderio di esserne a contatto, con l’irruenza di avvicinarti quanto più velocemente possibile. Posso tuffarmi? Dove andare? Il richiamo è forte, e dopo tanto camminare, l’oasi, il miraggio: una trattoria, una fila di scogli, il sole, l'ingresso al mare, la possibilità di scegliere tra i migliori menù di mare della zona.

Colazione, pranzo o cena, tutto sul mare, il Salto dell’acciuga ha un menù che non delude tra offerte di pesce e frutti di mare, ma anche drink, come cocktail e vini interessanti che possono accompagnare i pasti in un’apoteosi di piacere, circondati dal mare e dai suggestivi scogli di Marina di Colonna a Trani.

I tavolini sullo scoglio potrebbero bastare a creare un’atmosfera incantata, a garantire accoglienza e relax da mattina a tarda serata, che il personale non può che arricchire con i suoi eventuali suggerimenti dei piatti del giorno. Un classico intramontabile, anche se prenotate dopo il crepuscolo, è l’impepata di cozze o gli spaghetti alle acciughe, piatto che ha dato il nome a questa trattoria sul mare.
Per gli aperitivi, ottime le tartare e i carpacci di mare, e per questa scelta c’è anche un angolo dedicato allo street food, che sa distinguersi dalle solite proposte con piccole novità, come il pane alternativo. Una scelta possibile è il pane tailandese Gua Bao.

Luogo dove è possibile anche solo rilassarsi bevendo qualcosa con musica lounge di sottofondo, per vivere un momento in piena armonia con il mare, ma con i comfort di una struttura molto piacevole, arredata con gusto e con le sfumature di colore del cielo e del mare.

18 settembre

  • RISTORANTI E PIATTI TIPICI
  • CIBO CHE FA BENE
  • VACANZE IN CITTÀ

ALTRO SU 2NIGHT

×