El Sabatone de Tobia Lamare - Kum (Roca)

13/07
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Sabato 13 luglio
ore 22.00 - 04.00
Kum Beach Club - Via Litoranea SP366 km 15,5 - Melendugno
Ingresso gratuito

E’ arrivato alla sua 14sima estate EL Sabatone, il party della Lobello Records che Tobia Lamare ha lanciato nel 2006 sulla costa adriatica salentina, il party che ha scelto come suo simbolo la banana per rendere omaggio a Warhol, ai Velvet Underground e alle feste della factory di fine anni '60.
Un appuntamento storico e imperdibile per chi ama ballare il soul, funky, la disco todisco, il rock'n'roll, l’indie rock, ‘80s, ‘60s, jazz, rocksteady, surf music, exotica, il weido latino e improbabili colonne sonore.

Tutto quello che vi fa shakerare ed esce a testa alta dalle mode del momento. Un party che ha come suo santo protettore John Belushi, che si ispira alla festa di un Mercoledì da Leoni. L’unico party dove nel cuore della festa tutti i surfer fanno la propiziatrice danza delle onde. L’unico party dove hai spesso difficoltà a shazzammare i pezzi selezionati.

Con la camicia hawaiiana e baffi, con le ciglia di Audrey Hepburn, i capelli afro e canotta, le converse o i tacchi, a piedi nudi o infratito, con le gazzelle o o i doctor Martens, se i pantaloni a zampa non sono un vezzo ma la tua seconda pelle, se il pork pie non è un salume ma un cappello, se ti piace vestirti in completo da tennis solo perché pensi che sia cool, se Antani non è prematurato come Tapioca, allora EL Sabatone è il tuo party.

El Sabatone de Tobia Lamare: ti vesti come vuoi e balli come sei.

Sabato 13 luglio iniziamo alla grande con i 45 giri selezionati da Tobia Lamare e dj Goffry direttamente dall’etichetta di rhythm and blues italo-olandese Tardam Records.
 

13 luglio

  • DOPOCENA
  • GRATIS
  • REVIVAL

ALTRO SU 2NIGHT

×