Gli appuntamenti di luglio al Materia

A luglio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Il Materia Café, in zona San Giovanni, a due passi dai Giardini di via Carlo Felice, è ormai il punto di riferimento per tanti che desiderano iniziare la giornata con il piede giusto, per chi desidera gustare un pranzo gustoso e sano ma anche per i tanti che decidono di trascorrervi la serata fra proposte gastronomiche allettanti, buon bere ed eventi sempre nuovi. 
Ogni settimana, infatti, si organizzano spettacoli e concerti. Un ottimo modo per staccare dal tran tran quotidiano e per rilassarsi, anche se ancora non  si è in vacanza. Ecco tutti gli appuntamenti di luglio: 

- Venerdì 5 luglio
dalle 19.00
Materia Goes Acoustic: Flavia Zanasi & Resina 
Resina, tra il pop e il soul…
cantautrice di brani in inglese ed italiano e cover riadattate voce e chitarra.
L’espressione più pura e senza filtri.

- Sabato 6 luglio 
dalle 19.00
Materia Goes Acoustic: Pequod
Duo indie pop formato da Matilde Luchi – voce e flauto traverso – e Federico Gambina – voce e chitarra. 

- Venerdì 12 luglio 
dalle 19.00
Materia Goes Acoustic: Chiara Cami e Sarae
Chiara Cami è una cantautrice romana di vent’anni. Dal 2016 carica video su YouTube che spaziano dalle imitazioni di Ariana Grande a brani originali pop. Le sue ispirazioni sono Lady Gaga, Taylor Swift, The 1975.

- Sabato 13 luglio 
dalle 19.00
Materia Goes Acoustic: Sale
Eugenio Saletti, in arte “SALE”, è un cantautore, cantante, chitarrista e bassista, è il fondatore insieme al rapper ruandese Hilaire Juru, Davide Nocera e Alessandro Nigi del gruppo Juru e the Funkmessenger con i quali ha vinto nel 2014 il premio “Play music stop violence” promosso dalla Comunità di Sant’Egidio. Con questa band si è esibito in molti festival, tra i quali a giugno 2016 il Festival MigArte promosso dal Mibac.

Per info e prenotazioni: 
06.37896711

 

5 luglio → 6 luglio, 12 luglio → 13 luglio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×