Notte Locomotive - Noemi, Bambini Latini

sabato 13 luglio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Sabato 13 luglio
ore 21.00 - 23.59
Torre Sant'Andrea - Melendugno 
Ingresso con donazione di € 2,00 per la tutela e rispetto dei luoghi in cui verranno organizzati e resi accessibili gli eventi.

l 13 luglio a Torre Sant’Andrea, una delle marine di Melendugno (Le), si svolgerà la seconda giornata della XIV edizione del Locomotive Jazz Festival che coincide con uno degli appuntamenti della Trilogia Locomotive: la Notte Locomotive. Un appuntamento pensato per accogliere la mezzanotte in musica sulla spiaggia di una baia incantevole e nascosta del litorale adriatico salentino. Come tutte le iniziative della Trilogia, l’intento è quello di godere delle bellezze del patrimonio naturalistico pugliese sensibilizzando il pubblico alla tutela e al rispetto dello stesso.

Quest’anno sarà Noemi l’artista che a partire dalle 23.00 accompagnerà il pubblico nella Notte Locomotive, con il suo nuovo tour musicale “Blues & Love – Summer tour 2019”, un omaggio alla black music e al blues, fonte di ispirazione e formazione della cantante romana.

Si inizia alle ore 21.30 con un grande ritorno sui palchi, quello dei Bambini Latini 25th anniversary, una band pugliese nata agli inizi degli anni ’90, che si è fatta conoscere in giro per l’Europa con i suoi ritmi fortemente influenzati dalle sonorità mediterranee e da ritmi sudamericani.

A chiudere la serata alle ore 00:30 salirà sul palco Alessio Colì & Topofunken project con l’ultimo lavoro Genesi, una band nata nel 2016 su iniziativa del sassofonista Alessio Colì Sax e che dà vita a un mix di sonorità funk e fusion.

 

13 luglio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×