Live Music - Extravaganza da DivinuS

Sabato 15 gennaio a Mogliano Veneto
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Sabato 15 gennaio a Mogliano Veneto si terrà una serata speciale. A partire dalle 19.00 da DivinuS si esibiranno gli Extravaganza live. 

Sulla band: 
EXTRAVAGANZA è una funk’n’roll cover band con un repertorio che ripropone il groove di brani indimenticabili dei maestri del funk e del rock come Prince, Peter Gabriel, David Bowie, The Cure, Police, Stevie Wonder e altri, con incursioni in alcune hits degli anni ’80 e ‘90 riarrangiate e riviste nello stile tipico del groove funky e rock che anima le performance coinvolgenti della band.
I brani del repertorio spaziano tra classici come Sledgehammer e Solsbury Hill di Peter Gabriel, Lullaby e Close To Me dei Cure, Heroes e Rebel Rebel di David Bowie, Walking On The Moon e Message in a Bottle dei Police, Sign of the Times e Kiss di Prince, Superstition e Master Blaster di Stevie Wonder e tanti altri.
La band ha un repertorio che consente di proporre oltre 2 ore di funk’n’roll, sia in versione elettrica che in versione acustica (anche per locali di piccola dimensione), e ha al suo attivo numerosi concerti sia su palchi all'aperto, come a Forte Marghera, Villa Marignana, Marghera Estate Village, Fiesso d’Artico che in locali come Al Vapore, Il Palco, Conestoga, Divinus, da Nico alle Zattere.
La band il 23 aprile 2017 ha prodotto al Vapore di Marghera un evento speciale dedicato interamente a Prince, nel primo anniversario della sua scomparsa, un omaggio doveroso ad uno dei più grandi artisti funk’n’roll di sempre, evento poi riproposto il 4 agosto 2017 sul palco di Forte Marghera. 

Sabato 15 gennaio - dalle 19.00
DivinuS
Info qui

Crediti foto: pagian facebook band 
 

15 gennaio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×