Claudio Sadler per Natale lancia il suo nuovo e-commerce con panettoni, pandori e cioccolato

Pubblicato il: 17 novembre 2020

Claudio Sadler per Natale lancia il suo nuovo e-commerce con panettoni, pandori e cioccolato

Il panettone classico da 1 kg (40 euro) e il pandoro da 1kg (30 euro).

Claudio Sadler – 1 Stella Michelin e Ambrogino d’Oro 2018: milanesissimo! - lancia il suo nuovo e-commerce proprio a ridosso delle feste con spedizioni in tutta Italia e all'estero www.sadler-shop.com e spiega: “Mi piace puntare al classico, per questo ho scelto i tradizionali panettone e pandoro, usando prodotti di alta qualità e ai quali aggiungere, al massimo, una crema allo zabaione o al cioccolato. Una scelta che rispecchi la mia cucina, milanese e contemporanea”. La redazione tutta sta già leccando lo schermo…


Burro francese e belga nell'impasto, vaniglia del Madagascar e uova bio provenienti da galline allevate a terra: questi sono gli ingredienti per i lievitati dello chef, confezionati in una elegante scatola che gioca con l'oro e il nero con maniglie in raso. Un regalo, serve dirlo?, che gradirebbe chiunque.


E nell’e-commerce si trova anche una linea di praline assortite (da 160 e 250 g) al gusto baciolatte, coppetta praliné, cocco, pistacchio di bronte e irish coffee usando solo cioccolato artigianale, dal gusto equilibrato e digeribile.

  • NOTIZIE
POTREBBE INTERESSARTI:

Un Natale con le piste chiuse darà il colpo di grazia all’intera economia della montagna?

Pare di si secondo la Presidente di Federturismo Confindustria.

LEGGI.
×