Milano: i live club lanciano la campagna #ultimoconcerto

Pubblicato il 2 febbraio 2021 alle 12:33

Milano: i live club lanciano la campagna #ultimoconcerto

La grande musica live si spegne anche a Milano. Forse per sempre

Giovedì 28 gennaio i live club di Milano hanno lanciato una campagna social di sensibilizzazione per lanciare un grido l'allarme. L'iniziativa si chiama #ultimoconcerto e ha coinvolto i più importanti spazi-evento della città come Alcatraz, Magazzini Generali, Fabrique costretti a chiudere a febbraio e mai più riaperti. 

Un grido di allarme muto con una scritta con la data di "morte" del locale 

Gli eventi, infatti, sono bloccati da un anno. Ed è così che, alle 11.00 in punto di giovedì 28 gennaio più di 90 live club d'Italia si sono dati apuntamento sui canali social per lanciare un grido d'allarme. Come? Attraverso la pubblicazione di un'immagine del locale con la data di apertura e il 2021 indicato come anno di chiusura. Tutto accompagnato da una domanda chiara: "L'ultimo concerto?". 

Ecco alcuni post pubblicati dai locali milanesi: 

Fabrique Milano 2014 - 2021 L'Ultimo Concerto? #ultimoconcerto

Pubblicato da Fabrique Milano su Giovedì 28 gennaio 2021


Alcatraz Milano 1998- 2021. L'Ultimo Concerto ? #ultimoconcerto

Pubblicato da Alcatraz - Milano su Giovedì 28 gennaio 2021


Magazzini Generali 1995 - 2021. L'Ultimo Concerto ? #ultimoconcerto

Pubblicato da MAGAZZINI GENERALI su Giovedì 28 gennaio 2021



Photo Credits: pagina facebook Fabrique Milano 
 

  • NOTIZIE

scritto da:

Irene De Luca

Agenda, taccuino, registratore e macchina fotografica. Attenta alle nuove tendenze ma pur sempre “old school inside", vago alla ricerca di ispirazioni, di colori, di profumi nuovi per raccontare una Milano che poi tanto grigia non è.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×