Dal 19 al 28 novembre, Friuli chiama Bari e la risposta non si fa attendere.

Per chi pensa che il panino con il crudo, nella sua meravigliosa semplicità, vada inserito tra i patrimoni dell'Unesco. Esageriamo? Non propriamente se ci è riuscita la pizza napoletana, o meglio l'arte dei pizzaioli partenopei. Strada spianata quindi ad un'altra eccellenza nazionale, il Prosciutto Crudo di San Daniele (del Friuli) che per celebrare la sua unicità si è messo il vestito della festa e aspetta anche te.

Con l’autunno barese che ancora ci coccola soffia un'arietta niente male, anzi, golosissima, infatti "Aria di San Daniele" fa tappa a Bari con il Prosciutto di San Daniele DOP protagonista di menù speciali, tutti da degustare gratuitamente all'ora dell'aperitivo. Non solo degustazione però, anche l'occasione per conoscerne i segreti di produzione grazie ai racconti di un esperto oste inseparabile dalla sua affettatrice a volano Berkel. Ecco gli appuntamenti da segnare in agenda. Hashtag ufficiale #ariadisandaniele


Venerdì 19 novembre ore 18.30
Varietà Via - XXIV Maggio, 4

Sabato 20 novembre, ore 18.30
SOOD - Via Roberto da Bari, 147

Domenica 21 novembre, ore 20.00
Premiata Norcineria - Largo Adua, 16

Venerdì 26 novembre, ore 19.30
In Alto Vineria - Piazza Mercantile, 62

Sabato 27 novembre, ore 19.00
Bloom Food e Spirits - Via de Rossi, 31

Domenica 28 novembre, ore 11.00
Riviera Lounge - Lungomare Nazario Sauro


Foto da ufficio stampa

  • APERITIVO
POTREBBE INTERESSARTI:

Il poke delle Hawaii è diverso da quello italiano?

Il piatto di tendenza in Italia negli ultimi tempi: non passa giorno senza che sia annunciata una nuova apertura ad esso dedicata. Ma come si mangia nel paese dove lo hanno inventato?

LEGGI.
×