​Tu aiuta la onlus Food For Soul e Massimo Bottura ti ospita da lui, pernottamento compreso

Pubblicato il 9 aprile 2021 alle 06:32

​Tu aiuta la onlus Food For Soul e Massimo Bottura ti ospita da lui, pernottamento compreso

Basta fare una donazione a Food For Soul per partecipare a un concorso che ti permette di poter vincere un'esperienza davvero unica.

A far del bene ci si guadagna. Non solo ci si sente appagati nello spirito, ma si ha la possibilità concreta di vincere un’esperienza davvero unica.


Step one; Food For Soul è un'organizzazione no profit fondata da Massimo Bottura e dalla moglie Lara Gilmore nel 2015, per migliorare la sostenibilità e l'equità del sistema alimentare e la sicurezza alimentare per tutti. L'organizzazione ha avviato progetti culturali chiamati Refettori, che principalmente trasformano il cibo in eccesso in pasti per i bisognosi.

Step two; per partecipare al concorso benefico basta collegarsi al sito Omaze e donare un importo pari a 10, 25, 50 o 100 dollari. La gara di solidarietà si chiuderà l'11 giugno e il vincitore sarà annunciato alla fine di quello stesso mese.

Step three; Massimo Bottura accoglierà il vincitore nel suo boutique hotel di Modena per un pernottamento. In palio, insieme alla notte a Casa Maria Luigia, c'è anche un tour della collezione d'arte di Bottura e il vincitore potrà anche unirsi allo chef nella sua cucina per imparare a fare i tortellini. Il premio prevede anche una degustazione di nove portate dal menu di Osteria Francescana. Ma non è finita… il vincitore avrà anche a disposizione una Ferrari per esplorare la splendida campagna dell'Emilia Romagna, oltre a un tour del museo dell'aceto balsamico, del museo Ferrari e un pranzo da Cavallino, il ristorante che Bottura aprirà entro fine anno all'interno della sede della Ferrari a Maranello.

Il viaggio sarà organizzato in totale sicurezza nel momento più consono in base all'andamento dell'emergenza sanitaria.

Foto di copertina da ufficio stampa Food for Soul

  • NOTIZIE

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

×