FESTIVAL: Archea Beer Celebration da InStabile

8 e 9 luglio
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

L'8 e il 9 luglio Archea Brewery - la birreria indipendente aperta dal 2012 nel cuore dell’Oltrarno - si sposta allo spazio culturale InStabile per celebrare i primi 10 anni di attività con una selezione di Birre Artigianali d'eccezione, ottimo cibo e tanta musica live con l'Archea Beer Celebration. 

Un vero e proprio festival della Birra Artigianale a ingresso libero, con 35 spine dedicate solo al meglio delle produzioni italiane e internazionali e con un occhio di riguardo per le birre toscane.
Ad ospitare l'evento, e organizzare musica e ristorazione, è l'InStabile - Culture in movimento, nel suo bellissimo spazio aperto, dog e family friendly, al fresco del lungarno del Varlungo.
Venerdì 8 luglio si ballerà con il groove delle sperimentazioni afro-jazz dei Boko Boko. L'ensemble berlinese, guidata dal cantante e percussionista Eric Owusu (Jembaa Groove), ipnotizzerà il pubblico con ritmi potenti e voci sognanti.
Sabato 9 sarà la volta dei Marco di Maggio Trio. Capitanati da Marco di Maggio, esponente di punta della scena rock&roll internazionale e considerato dalla stampa specializzata come uno tra i migliori chitarristi mondiali, i tre rockers incendieranno la serata con il loro mix selvaggio di R’n’R, Rockabilly, Surf e tanto altro.
Non mancherà una proposta per i più piccoli, a cui è dedicato lo spettacolo “Strani Umani” della Scuola di Circo Passe Passe, in programma venerdì 8 alle 19:00.
Birra e musica saranno accompagnate dagli ottimi piatti, pizze e grigliate dell’InStabile Bistrot.

InStabile 
8 e 9 luglio - dalle 18.00 e sabato dalle 16.00
Ingresso libero 
Venerdì 8 luglio orario 18:00 - 02:00.
Sabato 9 luglio orario 16:00 - 02:00.
Spettacolo per bambini venerdì 8 luglio ore 19:00. Concerti ore 21:30.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’Archea Brewery qui
 

8 luglio → 9 luglio

  • FESTIVAL
  • DEGUSTAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×