Il tributo agli AC/DC da Mustà

Domenica 19 settembre a Casamassima
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Domenica 19 settembre a Casamassima da Mustà si terrà un grande tributo agli AC/DC con la Tribute band HARD AS A ROCK che si esibirà live dalle 22.00. 

Gli HARD AS A ROCK sono il tributo alla band più energica di tutti i tempi, gli AC/DC.
Nascono a Bari agli inizi del 2007. L’intento è quello di offrire uno show che ripercorra con fedeltà, musicalmente e scenicamente, le gesta del grande combo australiano.
Incessante l’attività live della band. Centinaia le esibizioni in locali, motoraduni ed eventi open air, in tutta Italia e anche all'estero.
Grazie alla dirompente energia e alla perfetta e fedele riproduzione del sound degli AC/DC, gli HARD AS A ROCK sono ormai riconosciuti come una delle migliori tribute band italiane in circolazione.
Il loro spettacolo ripercorre la lunga carriera del quintetto di Sydney, riproponendo i grandi successi, dall’ “era Bon Scott” ai giorni nostri, senza dimenticare qualche “chicca” per i fan più accaniti.
Ad arricchire le esibizioni, molti accorgimenti scenografici, come la precisa riproduzione della campana di Hell’s Bells, le proiezioni di audio e video, detonatori esplosivi con effetti di luci, e tante altra sorprese, che faranno credere di essere ad uno dei più coinvolgenti concerti dei mitici AC/DC.

La formazione: 
DOMENICO AMENDOLARA - lead vocals
DAVIDE CAFAGNO - lead guitar
ALESSANDRO NESPOLI - rhythm guitar & vocals
GIANFRANCO STELLACCI - bass & vocals
GIUSEPPE CARBONARA - drums

Mustà
Domenica 19 settembre - dalle 22.00
altre info %2C%22ref_notif_type%22%3Anull%7D]qui

19 settembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×