​I concerti di gennaio 2019 al Bar The Brothers

Gennaio 2019, a Grezzana
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Con il nuovo anno, continuano le serate live al Bar The Brothers di Grezzana, una rassegna di concerti che attraversa i repertori del blues, rock, rock’n’roll, Soul, Swing, Rhythm and Blues, Reggae e molti altri, per dare un gusto un più alla tua cena in bigoleria e alle tue serate a base di buoni vini e birre artigianali.
 
PROGRAMMA
 
Niù Tennici
Venerdì 4 gennaio 2019

Ormai un appuntamento consolidato, sempre un’occasione per ballare e saltare a suon di musica reggae: sarà il primo live del 2019 al Bar The Brothers e vogliamo iniziare bene l’anno nuovo... Facendo festa con la  Reggae Jamaican Music NIù Tennici.
Cora Mantovanelli - vocals
Gecchele Flavio (Geky)- tastiere, voce
Giorgio Rainero (Rana) - batteria
Roberto Abate (Voby) - chitarra
Franco Veronese (Uilli) - sax
Lele Rama - chitarra
Stone Sennaya (Djah Stone) - basso
Nicola Pasetto (Nico) - tromba
Flavio Dal Colle - trombone
Vito - Sax & Clarinet

 
Alban Fùam
Sabato 12 gennaio 2019

Gli Alban Fùam sono musicisti dalle sonorità Irish, capaci di fondere la musica tradizionale d’Irlanda con influenze del folk contemporaneo e il bluegrass. La band ha avuto, fin dai primi anni, un ottimo successo: premio della critica a “Bande Sonore” e finalista del “Verona Talent Show”. Oggi la Band tiene 70 concerti all’anno in Italia e in Europa calcando i palchi dei maggiori Celtic Festival tra cui Montelago, Mutina Boica, Druidia, Brintaal, Stadtgartenkonzerte (DE), Festival Maritim (DE). Alban Fùam in gaelico significa “festa di luce e di suono”, una festa sempre più grande e luminosa.
Alessandro Antonello - Voice
Davide Florio - Acoustic Guitar
Cecilia Zanchetta - Fiddle
Alessandro Romagnoli - Bodhran and Percussions
Lorenzo Lucchese – Mandolin

 
Aptaa Zoota
Venerdì 18 gennaio 2019

L’abbiamo vista nascere, gioire, registrare il suo primo CD, emozionarsi, spegnersi e come per incanto con una scia luminosa sparire nel buio. Oggi dopo circa 8 anni la band torna con una nuova luce, i ragazzi sono pronti a far vibrare i nostri animi combattuti con il loro rock strumentale. Dirvi da chi è composta questa formazione non ci è ancora concesso, solo una cosa sappiamo: li attendiamo con molto entusiasmo, l'ultima volta che si sono esibiti in pubblico era il maggio del 2011 ed erano sul palco del THE BROTHERS FESTIVAL… Non vediamo l'ora!
 
Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar
Sabato 19 gennaio 2019

Il trombettista e polistrumentista Eusebio Martinelli, “discepolo”del Maestro Neldo Lodi, storica tromba solista dei film di Sergio Leone, annuncia il ritorno della sua Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar con un terzo ed elettrizzante album! Con “Danze”, questo il titolo del nuovo lavoro discografico, l’Artista bolognese è riuscito a realizzare uno dei suoi più grandi desideri: comunicare in musica la percezione del ballo come “respiro dell’universo”. “…Perché il ritmo nutre in ogni cosa, vive dentro in ognuno di noi. Perché tutto danza! Danzano gli elettroni lungo le loro orbite, danzano le onde, magnetiche ed elettromagnetiche, quelle sonore e quelle del mare, danzala luce e danzano le ombre…”
Eusebio Martinelli: voce, tromba, bombardino e conchiglia marina
Jack Citronella: chitarra
Tony Flow: batteria
Nick Moustache: contrabbasso
Stefano Lombardo: fisarmonica

 
Morblus Band
Sabato 26 gennaio 2019

Tornano a trovarci almeno una volta all'anno per donarci una serata di Grande Musica Live: Roberto Morbioli e Daniele Scala (in arte Marugola Marublues) fondatori di Morblus, secondo noi la massima espressione del Blues Funk veronese. MORBLUS è l'acronimo di American Blues prodotto in Italia e cattura il pubblico con il suo suono eccezionale di Funk, Blues, Rhythm & Blues e Soul. La band fondata nel 1991 ha un vasto repertorio di classici blues, pezzi soul moderni e composizioni originali. Con una quantità sfrenata di adrenalina, il quartetto, attorno al frontman Roberto Morbioli, evoca un'esperienza musicale indimenticabile.
 
Se prenoti la tua cena avrai garantito il posto a sedere in platea
Inizio concerti ore 22.30
Ingresso libero
Info e prenotazioni: 045 4826085

 
Guarda gli eventi di questa sera a Verona 

4 gennaio, 12 gennaio, 18 gennaio → 19 gennaio, 26 gennaio

  • CONCERTI
  • SERATE CON COLONNA SONORA

ALTRO SU 2NIGHT

×