Il take away vuole vincere la sfida con il delivery a Milano

Pubblicato il 21 aprile 2021 alle 11:43

Il take away vuole vincere la sfida con il delivery a Milano

Arriva una piattaforma dedicata esclusivamente al servizio d’asporto per mangiare tutto ciò che si desidera a prezzi fissi.

In un momento storico in cui andare nei ristoranti sembra un’utopia, “Pick Meal Up” si pone come obiettivo quello di offrire ai ristoratori aderenti l’opportunità di incontrare “in store” i clienti, in totale sicurezza, e agli utenti che scaricano l’app la possibilità di mangiare ciò che desiderano a prezzi fissi e accessibili.

Ma di cosa si tratta? La piattaforma, che al momento opera a Milano e dintorni, non prevede per i ristoratori alcun costo iniziale di attivazione né canone mensile o penale di disdetta. Gli iscritti possono scegliere i piatti da mettere in vendita e in quali quantità, al fine di monitorare più facilmente gli ordini e l’orario di ritiro, garantendo la qualità del prodotto e, al tempo stesso, riducendo al minimo gli sprechi. Con “Pick Meal Up” vengono meno anche i rischi legati al delivery, dando al ristoratore la possibilità di farsi conoscere direttamente dal cliente, che a sua volta può toccare con mano la sicurezza della cucina e il trattamento riservato al cibo.

Capovolgendo la prospettiva, l’utente ha massima libertà nella scelta del ristorante, della spesa a cui va incontro e, ovviamente, dell’orario di ritiro. “Pick Meal Up”, infatti, consente di selezionare piatti con prezzi fissi (7 € o 14 €) e di avvisare il ristoratore sul proprio orario di arrivo, a vantaggio della freschezza e dell’integrità del cibo.

Le proposte? Si parte da bar e caffetterie per la prima colazione, passando per ristoranti italiani ed etnici, perfetti per una pausa pranzo healthy, gustosa o fuori dal comune, fino ad arrivare a rinomati locali dislocati in tutta la città. Non mancano proposte di street food per chi va di corsa, senza tralasciare sushi, poke e hamburger. C’è di tutto.

“Pick Meal Up è la prima app tutta dedicata al servizio takeaway che offre ottimi pasti a prezzo fisso e abbonamenti food. Grazie a noi i ristoranti possono creare fantastiche proposte e abbonamenti e i clienti possono pre-ordinare e ritirare i propri pasti in modo semplice e veloce, risparmiando tempo e denaro.” afferma Carlo Farina, uno dei founders della piattaforma.

pickmealup.com

Foto di copertina by Fabrice Thys on Unsplash

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

Lo spettacolo in Piazza del Popolo per il diritto al lavoro

Martedì 11 maggio tutti in Piazza del Popolo a Roma per il diritto alla dignità di 60.000 occupati del settore dei Parchi Permanenti Italiani

LEGGI.
×