​Olda, il caprone alto 12 metri che pascola in piazza Gae Aulenti

Pubblicato il 21 aprile 2021 alle 10:38

​Olda, il caprone alto 12 metri che pascola in piazza Gae Aulenti

Il caprone salito sul palco della finale di Italia’s Got Talent, al fianco di Frank Matano, ha colonizzato tutta Milano e ora ha trovato casa in Porta Nuova.

Ma sarà finita così? Siamo tutti pronti a scommettere che, no, ci sia dell’altro dietro; d'altronde sono settimane che Olda si è reso protagonista di avvenimenti sibillini, quanto simpatici, in alcuni dei luoghi più rappresentativi di Milano - dai Navigli alla Darsena, passando per il quartiere di Porta Garibaldi - sono improvvisamente apparse delle giganti orme di zoccoli e dei particolari cartelli stradali che sembravano tracciare proprio il suo arrivo in piazza Gae Aulenti.


E ora? Come il Cavallo di Troia ci insegna, la mega installazione nasconde ancora un segreto: sul fianco del Caprone Gigante di legno infatti c'è la scritta “C’è un ___ dentro”: ma chi o cosa c’è dentro e dietro?

Ebbene, un po’ di pazienza, per scoprire che cosa nasconde Il Caprone Gigante non resta che continuare a seguire Olda e Frank Matano sui social. Il mistero dovrebbe essere svelato il 22 aprile alle 20:30 sulla Pagina Facebook di Olda Il Caprone.

Foto di copertina da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

POTREBBE INTERESSARTI:

​È ora di comprare l’olio! Ecco i migliori premiati dalla Guida agli Extravergini 2024 di Slow Food

Che il nostro olio fosse uno dei migliori al mondo, se non il migliore, è cosa nota.

LEGGI.
×