Da OTIVM nasce il nuovo Aperitivo del Mercoledì: l'arte di condividere

Tutti i mercoledì
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Ci sono locali a Milano di cui, una volta scoperti, non puoi più fare a meno. OTIVM è uno di questi. Situato a due passi dalla Borsa di Milano, nel cuore pulsante della finanza italiana e nel pieno del tran tran meneghino, si propone come una realtà che rompe gli schemi vocata esclusivamente all'ozio. Un "ozio" da intendere come nell'antichità: non il far niente, dall'accezione negativa ma piuttosto il sentirsi liberi ed occupare il proprio tempo recuperando le forze facendo ciò che fa stare bene. Da qui nasce un locale moderno, all'avanguardia, elegante ma allo stesso tempo confortevole che sa evolversi nel corso della serata proponendo format pensati ad hoc dall'aperitivo, alla cena, al dopocena, senza deludere mai. 

Come l'Aperitivo del Mercoledì: un nuovo format di aperitivo firmato OTIVM le cui parole chiave sono semplici: amici, ottimo bere e buona musica! Durante l'aperitivo si abbinano ai finger food realizzati dalla cucina del ristorante coordinata dallo chef Gianluca Wayne Rosano, vini d'eccellenza cocktail d'autore firmati dai barman esperti del locale. 

Inoltre, durante l'aperitivo, tutti i mercoledì è possibile godere di uno show speciale con artisti sempre nuovi come l'immaginifico artista contemporaneo Filippo Bragatt. 

Sull'artista: 
Filippo Bragatt vive e lavora tra Milano, New York e le colline emiliane. Inizia a fare arte collaborando con alcuni artisti milanesi, esponendo  in luoghi non convenzionali, come si addice alla natura pop-pulp che lo caratterizza. Si potrebbe definire come un artista dj per come riesce a combinare stili diversi fondendoli insieme in un unico modo di fare arte.  Particolari sono sicuramente i ritratti e gli interventi di crazy–design. I suoi lavori hanno spesso anche  uno sfondo satirico e riguardano argomenti come la cultura e l’etica, convinto che l’arte deve sempre suscitare una reazione.

Il nuovo appuntamento è già diventato il punto cardine della movida milanese che vuole staccare dal tran tran quotidiano con una serata all'insegna della bontà, del buon bere, della buona compagnia e dell'arte. 

OTIVM
Ogni mercoledì - 
Aperititvo dalle 18.30 alle 21.30
Cena con spettacolo dalle 21.30 fino a tardi

Cena con spettacolo e musica live: 
50 euro Uomo & 40 euro Donna
Info e Prenotazioni: 02 82785398
otivm.otivm@gmail.com

29 maggio, 5 giugno, 12 giugno, 19 giugno, 26 giugno, 3 luglio, 10 luglio, 17 luglio, 24 luglio, 31 luglio, 7 agosto, 14 agosto, 21 agosto, 28 agosto

  • APERITIVO
  • CONCERTI
  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×