​Dal 10 giugno torna l’Arena Milano Est. Tanti appuntamenti per un ritorno alla socialità

Pubblicato il 7 giugno 2021 alle 10:50

​Dal 10 giugno torna l’Arena Milano Est. Tanti appuntamenti per un ritorno alla socialità

Nel cortile del Teatro Martinitt di Milano sta per tornare il grande palcoscenico all’aperto.

Ritorna l'appuntamento con Arena Milano Est al Teatro Martinitt con una lunga e intensa stagione di cinema, cabaret, stand-up comedy, musica, incontri con l’autore, rassegne a tema. Fino al 15 settembre.


Il teatro in cortile, quello di via Pitteri 58; i riflettori dell’arena estiva più grande di Milano tornano ad accendersi su una lunga stagione affollata di occasioni per ritrovarsi e per ritrovare un po’ di spensieratezza.

Il 10 giugno Tutti a Casa, anzi no. Per l’opening dell’Arena Milano Est, una serata speciale con Francesco Lancia (comico e conduttore di Radio Deejay), Francesco De Carlo (comico e conduttore televisivo) e l’intervento di tanti amici a sorpresa.

Dopo il successo dello scorso anno, torna anche la rassegna cinematografica curata da Franco Dassisti, giornalista, critico cinematografico e conduttore radiofonico a Radio24.

• 12 giugno, evento gratuito di Fondazione L’Albero della Vita Onlus e Fabrica, con presentazione e proiezione in anteprima del docufilm “Andrà tutto bene? Voci di povertà durante la pandemia”.

• dal 14 al 15 giugno Iminese Indipendent Film Festival-ShOrtica: creativi e amanti del cinema in un ambiente intimo, per condividere la bellezza dell’espressione artistica.

• dal 18 al 20 giugno Milano Food Film Festival, con la proiezione rispettivamente dei film “Il Vegetariano”, “Sembradoras de Vida” e “Soyalism”.

E poi la stand-up comedy: tutti i giovedì a partire dal 17 giugno, ci saranno i protagonisti della comicità italiana, di nicchia e non: Laura Formenti, Gigi e Ross, Arianna Porcelli Safonov, Daniele Gattano, Francesco De Carlo, Debora Villa, Giorgio Montanini, Leonardo Manera, Daniele Fabbri, Germano Lanzoni e Filippo Giardina.

Non manca, infine, nemmeno la musica dal vivo nelle notti estive dell’Arena. Tra i concerti già ufficiali, le note vintage di Angelica, accompagnata dagli Aquarama in un mix unico di rock Anni ’70, ritmi afro-tropicali e pop.

INFO:

- Gli spettacoli iniziano alle 21.30.
- Costi: cinema 7 euro, possibilità di abbonamento a 40 euro per 10 ingressi; comedy show 20 euro; concerti prezzo variabile.
- Acquisto online biglietti (www.arenamilanoest.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito. Ritiro rigorosamente entro le ore 21, per evitare assembramenti.
- All’ingresso dell’Arena si alterneranno postazioni di street food.
- In caso di pioggia, gli eventi possono essere spostati all’interno del Teatro Martinitt (220 posti).
- 02/36580010, info@teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it

Foto di copertina dalla Pagina Facebook di Arena Milano Est.

  • NOTIZIE

scritto da:

Maggie Ferrari

I miei ricci parlano per me. Scatenata e bizzarra la notte, frenetica e in carriera di giorno. Toglietemi tutto ma non i miei apericena in centro e la malinconia del weekend, quando mi manca Milano.

×