​Ha aperto un nuovo ristorante a Padova. Ecco i suoi punti forti

Pubblicato il 7 giugno 2021 alle 12:24

​Ha aperto un nuovo ristorante a Padova. Ecco i suoi punti forti

Molto family friendly, il locale è aperto sette giorni su sette, dalle 7.30 alle 23.30.

Siamo in area Stanga e dal primo di giugno ha aperto Gustoteca, ristorante di cucina mediterranea e angolo di relax in cetro cittadino. Dalla pausa pranzo lavorativa al momento di svago per giovani e famiglie, Gustoteca è ristorante, bar, area business break, gastronomia, sala riunioni e ludoteca. Manca qualcosa?


Oltre alla proposta enogastronomica, grande importanza è stata riservata alla cura dell’interior design: legno naturale, linee pulite, ambiente luminoso. Grande plus è lo spazio dedicato ai bambini: una ludoteca con tanti giochi per tutti: dalla vasca delle palline e i cavalcabili gonfiabili per i più piccini, fino ai videogiochi touch per i più grandi.

In carta grandi classici, ma non proposti in modo ordinario: dai ravioli ripieni al formaggio di fossa di sogliano, alla tagliata di tonno in crosta di semi, oltre, ovvio un menu pensato per i piccoli. Tutto anche da asporto.

Gustoteca
331 403 9616
prenota.padova@gustoteca.it
Via Venezia, 106


Foto da ufficio stampa

  • NOTIZIE

scritto da:

Lisa Bartoletti

Mi piace vivere le mie passioni, ovvero la buona cucina, la musica e la mia vita a zonzo. E dopo averle vissute, ve le racconto.

POTREBBE INTERESSARTI:

Da oggi fine del Coprifuoco in tutta Italia nell’attesa dello stop alle mascherine all'aperto

In zona bianca e gialla cessano le restrizioni d'orario che erano in vigore da novembre 2020.

LEGGI.
×