Palmerie Pokè apre al Nuovo Salario con servizio take away e consegna a domicilio

Pubblicato il 26 marzo 2021 alle 14:32

Palmerie Pokè apre al Nuovo Salario con servizio take away e consegna a domicilio

Dopo lo storico locale in zona Parioli e il nuovo format a San Lorenzo, l'insegna dedicata all'iconico piatto hawaiano si accende anche al Nuovo Salario.

Si trova in zona Tufello - in piazza dell'Ateneo Salesiano, 34 – la nuova location che Palmerïe Pokè ha deciso di aprire per portare un servizio di gastronomia di qualità, pensato esclusivamente per le consegne a domicilio e per l’asporto. Una formula che diversi imprenditori stanno promuovendo ai tempi della pandemia, l'unico modo per inaugurare un nuovo locale ai tempi del Covid.

Grandi protagoniste del menu sono le bowl componibili, anche nelle varianti vegane e gourmet alla ricciola e al gambero rosso di Mazara, tutte realizzate con ingredienti proteici, light e gustosi, che si ritrovano anche nelle tartare e nei bagel. Tra i prodotti principe, si può spaziare tra il salmone, il tonno, il pollo, il riso venere o basmati, e immancabili l’avocado e il mango, ma anche la frutta secca, e le salse Pokè, di soya o teriyaki. Il pokè, a base di proteine e vitamine, come il pesce, che deve essere rigorosamente tagliato a pezzetti e marinato al momento, si presenta inoltre con l’aggiunta di frutta fresca tropicale, verdura, salse e topping.

Photo by Jonathan Borba on Unsplash

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

×