Let It Be 50th: la serata tributo ai Beatles

Sabato 19 settembre, al Giardino Verano
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Giardino Verano è l'oasi di Via Tiburtina allestita da Habicura grazie al permesso del Municipio Roma II - Assessorato alla Cultura. Una manifestazione culturale brulicante di vita, sospesa tra il caos quotidiano della città e la quiete eterna del Cimitero Monumentale del Verano.
Uno spazio genuino, con l'anima e il cuore, dove poter ascoltare musica dal vivo, rinfrescarsi con un aperitivo, cenare al tavolo e socializzare in tranquillità.

Ed è proprio qui che sabato 19 settembre si terrà uan serata all'insegna della musica live eseguita da The Beatleg, la tribute band del gruppo inglese. 
Perché proprio una serata dedicata ai Beatles? Perché quest'anno si festeggiano i 50 anni dall'uscita di Let It Be, l'ultimo album pubblicato dal gruppo! 

Sulla Band:
The Beatleg - All-Star Beatles Tribute Band è la tribute band definitiva del quartetto di Liverpool, formata dai migliori musicisti beatlesiani della Capitale, che eseguiranno anche diversi brani del mitico Rooftop Concert, il concerto sul tetto dei Fab Four, immortalato nel film e nell'album Let It Be.

Non mancheranno ovviamente le grandi hit, riproposte con le giuste sonorità e con l'energia che animava i live della rock band più influente del mondo, per cantare e ballare i più grandi successi della #Beatlemania.

La formazione
▪ Antonello Ripepi (ex "John Lennon" degli Apple Pies) [GUEST]
▪ Diego Magnani (ex "Paul McCartney" dei BeaTers)
▪ Ruggero Bianchin (Diva & The Criminals)
▪ Bruno Visintin (Lennon Legend) [GUEST]

Giardino Verano (Piazzale del Verano)
Sabato 19 settembre 
Live dalle 21.30
Info e prenotazioni: 
info@giardinoverano.it
377 12 53 724 - 328 57 50 390

Giardino Verano è aperto dalle 10 alle 2 con:
Punto ristoro
Tavoli, salotti e tappeti
Aperitivo dalle 18 alle 20
Cena dalle 20 alle 24
Area biliardini e ping pong

19 settembre

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

×