In un momento tanto difficile per tutti riscoprire il piacere della cucina fatta in casa ha alleggerito molti di noi dal peso di questi giorni di isolamento forzato. 
Visto che non abbiamo alle spalle gavette professionali abbiamo chiesto ai gestori, chef e bartender dei nostri locali preferiti di darci una mano. Un buon modo per noi per continuare a frequentarli in questi giorni che non possiamo sederci alle tavole dei loro ristoranti o ai banconi dei loro bar.  
La loro disponibilità a farci da maestri non è stata però fine a se stessa. Abbiamo concordato insieme una richiesta da fare a tutti i nostri lettori. Ci chiediamo spesso quale tipo di azioni ognuno di noi possa compiere per contribuire a superare l'emergenza Coronavirus. Stare a casa è il primo passo. Un secondo passo è contribuire alla raccolta fondi per il Sistema Sanitario della Regione Veneto: anche una piccola donazione può fare una grande differenza se fatta da molte persone.

Se guardando le ricette che ci hanno regalato avrai trovato spunti da replicare o ti sarai semplicemente divertito a imparare ti invitiamo a fare un'offerta. 

Qui tutti i dettagli per la raccolta fondi per Il Servizio Sanitario del Veneto 


Immagine di copertina di Vincenzo Landino on Unsplash

×