Apre a Prati un nuovo coloratissimo ristorante all'interno di un hotel

Pubblicato il 4 ottobre 2021 alle 15:30

Apre a Prati un nuovo coloratissimo ristorante all'interno di un hotel

Un luogo di condivisione, divertimento e incontro, oltre che di design e, naturalmente, buona cucina.

Mama Roma amplia la sua offerta food, aperta anche al pubblico esterno dell’hotel, con il Giardino d’Inverno; con proposte per il pranzo, la cena e il brunch del weekend, che si aggiungono a quelle della Pizzeria e del Rooftop con vista sui tetti di Roma e il Vaticano. 


Piatti fatti in casa con passione, porzioni generose pensate per essere condivise, e ricette della tradizione con un twist internazionale, preparate con prodotti freschi, sono gli ingredienti del viaggio fra i sapori Mama Roma. 

Location, menu, drink

Al Giardino d’Inverno si respira un’atmosfera di spensierata inclusività, in un ambiente coloratissimo, funny, ma di grande raffinatezza. Voglia di un drink particolare? Al bancone del bar gli ospiti possono assaporare un cocktail dalla speciale lista Mama – come ad esempio il Mama Smackdown, con vodka, basilico, cointreau, succo di lime, sciroppo di zucchero, albume e polvere di lampone; o il Cipro Vatican Museum, a base di campari, vermouth carpano classico e rabarbaro zucca. 

Ai tavoli ci si accomoda su sedute di paglia intrecciata e in colorato ferro battuto, o ancora su morbidi divani e poltrone decorate con cuscini fantasia, per passare momenti di condivisione, con il sottofondo di musica live. 

Il menù del Giardino d’Inverno comprende piatti che rivisitano la tradizionale cucina italiana e romana. Nel menù autunnale figurano per esempio i tagliolini carciofi e calamari e menta, la zuppa di zucca e croccante di castagne, i moscardini alla luciana, crostini di pane del forno Roscioli e insalata di campo, o il filetto di branzino al cartoccio di verdure di campo dei fiori.

Il Giardino d’Inverno propone il brunch a base di torte, dolci e brioche artigianali, specialità dal mondo, delizie italiane, piatti di pesce e spazio live cooking.

Mama Shelter Roma
Via Luigi Rizzo, 20
Tel: 0694538900


Aperto tutti i giorni dalle 07.00 alle 02.00 di notte. Il sabato e la domenica il brunch è servito dalle 12.00 alle 16.00.


Foto da ufficio stampa ABC PR Consulting

  • NOTIZIE

scritto da:

Elsa Ricucci

Ti racconto Roma come piace a me, con i suoi colori, i suoi sapori, la sua musica, i suoi tramonti e le sue mille albe. Roma è la mia città: mi piace viverla di giorno e di notte, in bici, in motorino, in autobus...ma sopratutto, di corsa!

POTREBBE INTERESSARTI:

Ecco i migliori vini d'Italia: quelli che valgono Tre Bicchieri!

Secondo la Guida del Gambero Rosso i vini che meritano il massimo riconoscimento sono 476. I produttori hanno saputo recuperare il terreno dei mesi perduti, hanno passato più di un anno a curare vigneti e ad aggiornare cantine, e i risultati di questo lavoro sono evidenti, spiega la guida.

LEGGI.
×